L’attrice Penélope Cruz è la nuova testimonial di Lindex per la collezione spring – summer 2013, la campagna ritrae Penelope sul red carpet e per i party fashionisti con indosso i capi must have di Lindex per la stagione estiva. Su Style & Fashion 2.0 le immagini di backstage della campagna pubblicitaria.

I capi saranno disponibili per l’acquisto in negozio e online dal 24 aprile. “Con la sua raffinata eleganza, Penélope Cruz aggiunge un meraviglioso tocco femminile alla campagna. La combinazione della sua personalità vivace e la vita glamour come star cinematografica insieme al suo forte senso d’ironia ha reso gli scatti della campagna più divertenti ed emozionanti“, afferma Johan Hallin, Direttore Concept & Marketing di Lindex.

Penélope Cruz veste Lindex per tre campagne primaverili, che sono legate da una storia in cui seguiamo Penelope per un fine settimana: venerdì sera Penelope è pronta per un red carpet ed è assalita da una folla di fotografi, mentre il sabato, vediamo Penélope totalmente rilassata nel suo ambiente domestico, infine domenica per il brunch accompagniamo Penélope che indossa uno dei capi must have della prossima stagione in una villa sul Mediterraneo.

Mi sono divertita moltissimo a fare da modella per una grande azienda di moda internazionale come Lindex. Mi piacciono i vestiti, soddisfano il mio stile“, ha dichiarato l’attrice. “Penélope Cruz è una modella da sogno per la primavera, è positiva, sicuro di sé e pieno di energia, personifica il marchio Lindex in modo eccellente“, aggiunge Johan Hallin.

Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage

Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage

VIDEO BACKSTAGE PENELOPE CRUZ PER LINDEX

LINK UTILI

Penelope Cruz Calendario Campari: la crisi in Spagna, Sanremo e la superstizione, l’intervista

Penelope Cruz foto calendario: per Campari sfida la superstizione

Penelope Cruz foto calendario: protagonista del Campari 2013, ecco il backstage

Penelope Cruz film: a Che tempo che fa presenta Venuto al mondo con Castellitto 

credit image by Press Office Lindex

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013