Gucci Timepieces & Jewelry ha presentato lo UK Music Fund, il fondo per promuovere giovani musicisti di talento in tutto il mondo, con una conferenza stampa, alla quale era presente la cantante Emeli Sandé, organizzata da Jo Whiley, nota DJ.

Il Gucci Timepieces & Jewelry Music Fund sosterrà la World Heart Beat Music Academy di Londra, che apre le sue porte a giovani di ogni età e provenienza che non potrebbero altrimenti avere accesso ad una formazione musicale. La partnership offrirà ai ragazzi la possibilità di partecipare al Grammy Camp di Los Angeles. Verranno selezionati 10 studenti della scuola di musica, due dei quali verranno inviati al GRAMMY Camp nell’estate 2013.

Emeli Sandé, che ha contribuito a promuovere lo UK Music Fund ha commentato: “È fondamentale che oggi i giovani possano esprimersi attraverso la musica e abbiano l’occasione per farlo. Progetti come questo rendono la musica disponibile per tutti; in particolare i giovani più svantaggiati potranno raccontare la loro storia e far sentire la propria voce. Questi sono temi cari al mio cuore e sono quindi particolarmente orgogliosa di far parte di questa iniziativa.”

Per sostenere i programmi del Music Fund, Gucci Timepieces & Jewelry ha presentato una nuova edizione speciale dell’orologio Interlocking in acciaio con un bracciale in acciaio e quadrante nero, l’orologio, per uomo e donna, esibisce intorno alla lunetta l’iconico logo della doppia G intrecciata.

Questo orologio è caratterizzato da uno stile semplice e audace: il quadrante è il protagonista, con la sua splendida lavorazione a perlage che richiama i solchi di un disco in vinile. Sul fondello è incisa la scritta “Gucci Music Fund”.

Gucci presenta UK Music Fund con Emeli Sandé: la special edition dell'orologio Interlocking, foto

Gucci presenta UK Music Fund con Emeli Sandé: la special edition dell'orologio Interlocking, foto Gucci presenta UK Music Fund con Emeli Sandé: la special edition dell'orologio Interlocking, foto Gucci presenta UK Music Fund con Emeli Sandé: la special edition dell'orologio Interlocking, foto Gucci presenta UK Music Fund con Emeli Sandé: la special edition dell'orologio Interlocking, foto

LINK UTILI

Gucci Bamboo orologi: la collezione speciale ecofashion con Li Bingbing

Gucci borse 2013: Li Bing Bing paparazzata con la Soft Stirrup bag, le foto

Gucci presenta Li Bing Bing: testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata agli accessori

Gucci borse inverno 2013: le celebrities scelgono la Stirrup Bag, nuova IT-bag di Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2013