Dopo l’annuncio del cambio di testimonial da Kate Moss a Miranda Kerr, Mango presenta le immagini e il video della campagna pubblicitaria per la spring – summer 2013 con la modella australiana.

Il servizio fotografico della nuova campagna porta la firma stilistica di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Da sempre Mango opta per volti conosciuti come protagonisti delle sue campagna pubblicitarie.

Modelle e attrici del tenore di Kate Moss, Isabeli Fontana, Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger hanno in passato rappresentato il marchio.

Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013

Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013 Mango Miranda Kerr: gli scatti e il video della campagna pubblicitaria P/E 2013

VIDEO MIRANDA KERR MANGO S/S 2013

LINK UTILI

Mango Miranda Kerr: la top model è la nuova testimonial della campagna S/S 2013 di Mango

HE by Mango: Andres Velencoso è il nuovo testimonial del brand

Kate Moss Mango: la top model fotografata a Londra in total look Mango

Mango collezione autunno inverno 2013: i pantaloni con il trend stampa, foto

Kate Moss per Mango: la campagna pubblicitaria per l’inverno 2012/13, le foto

Tendenze autunno inverno 2013: il look Black and White di Mango, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013