Misaki, la maison monegasca, debutta a Baselworld 2013 con la collezione di orologi Shark dedicata alla donna e presenta i nuovi modelli Shark per l’uomo, con nuove forme e nuovi colori. 

In occasione di questo importante lancio, Misaki annuncia anche l’importante iniziativa a sostegno della Fondazione Principe Alberto II di Monaco: parte del ricavato della vendita della Shark Collection, infatti, sarà devoluta a sostegno dell’attività di protezione delle grandi specie marine in cui è impegnata la Fondazione.

La collezione Shark di Misaki, ispirata all’affascinante silhouette dello squalo e omaggio alla sua misteriosa bellezza, è caratterizzata da modelli dalle caratteristiche urban, che punatno moltissimo sul colore: accanto alle tonalità classiche che richiamano le profondità degli abissi, si trovano tinte squillanti come giallo, rosso, rosa, impreziosite da un inconfondibile segno di riconoscimento, la piastrina che riproduce un dente di squalo in argento.

Sono nove i modelli della collezione femminile declinati sia nella versione Shark Silicone – sei modelli in colori energici con il cinturino in silicone- che nella versione Shark Leather – tre orologi con un caratteristico cinturino in pelle- per un look decisamente grintoso e strong.

La collezione maschile di orologi di Misaki, che ha debuttato nel 2011, è disponibile in tre versioni differenti: due le versioni sportive: Shark Silicone, in sei modelli proposti sia nella versione cronografo che in quella classica e Shark Leather. Shark Steel Chrono un modello elegante ma grintoso allo stesso tempo, dall’appeal unico ed emozionante.

A BAselworld, anche Summer Road Trip, la collezione primavera estate 2013, che si declina in una varietà di gioielli in grado di adattarsi ai diversi look che caratterizzano le differenti mete estive.

La parure bohemien-chic Ushuaia mixa sapientemente perle bianche e bronzo con l’incanto del turchese, in un mélange esotico e inedito, i bijoux possono essere indossati mischiando i differenti pezzi della parure per un look hippy chic sempre nuovo. La parure Apache rappresenta lo spirito libero della collezione, mentre la parure Sierra esemplifica la calma e la tranquillità con la sua pietra di giada bianca montata su una struttura le cui forme ricordano il deserto.

La parure Peace, con la collana, il bracciale o gli orecchini, ogni pezzo di questo insieme è simbolo di pace e di libertà per dare al look un tocco immediatamente casual. Dedicata alla tappa “city chic” è la collana in perle Abalone con il suo pendente in misteriosa madreperla nera arricchita da una nappa, cuore della tendenza dell’estate 2013.

Baselworld 2013 news: i nuovi orologi Shark e la collezione di gioielli Summer Road Trip di MIsaki

Baselworld 2013 news: i nuovi orologi Shark e la collezione di gioielli Summer Road Trip di MIsaki Baselworld 2013 news: i nuovi orologi Shark e la collezione di gioielli Summer Road Trip di MIsaki Baselworld 2013 news: i nuovi orologi Shark e la collezione di gioielli Summer Road Trip di MIsaki Baselworld 2013 news: i nuovi orologi Shark e la collezione di gioielli Summer Road Trip di MIsaki

LINK UTILI

Baselworld 2013: il party di Calvin Klein Watches & Jewelry e la performance live con Rita Ora

Baselworld 2013 news: Swatch celebra i suoi 30 anni e presenta l’esclusivo Sistem51

Baselworld 2013: Omega presenta Speedmaster ’57 Co-Axial Chronograph e Seamaster Planet Ocean 600M

Baselworld 2013: Li Bingbing a Basilea con Gucci Timepieces & Jewelry, le foto

Baselworld 2013: Hermès, il padiglione del lusso e il nuovo Arceau Le temps suspendu, le foto

Baselworld 2013: Seiko presenta le novità della collezione Premier Kinetic

Baselworld 2013 news: Salvatore Ferragamo Timepieces presenta l’orologio femminile Minuetto

Baselworld 2013 news: i colori inediti del nuovo Maverick di Victorinox Swiss Army

Baselworld 2013 news: la limited edition Breitling for Bentley, Bentley Light Body Midnight Carbon

Baselworld 2013 news: Seculus presenta il Royal Marine Limited Edition, le foto

Baselworld 2013 news: Eberhard & Co presenta la limited edition Chrono 4 Géant Full Injection

Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0

Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l’Impero Jewels Multicolor

Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima

Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz

Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto

Baselworld 2013: Tissot presenta il nuovo Tissot T-Race Touch, l’orologio sportivo contemporaneo

Baselworld 2013 news: il nuovo Rado HyperChrome Automatic Chronograph, le foto

Baselworld 2013 news: Corum presenta il Ti-Bridge Automatic Dual Winder, le foto

Baselworld 2013 news: l’esclusivo Histoire de Tourbillon 4 di Harry Winston

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2013