Dal 2000, Chanel fa viaggiare le sue collezioni intorno al mondo: dopo Parigi, New York, Los Angeles, Miami, Venezia , Saint-Tropez, Cap d’Antibes, Versailles ed ora a Singapore. Per la prima volta in Asia, è a Singapore infatti che Chanel presenterà oggi la prossima Collezione Crociera 2013/14. 

UPDATE: Guardate qui le foto del fashion show di Chanel che presenta la Cruise Collection 2013 2014 a Singapore con Karl Lagerfeld

L’isola di Singapore nella quale il sole splende tutto l’anno – un’estate senza fine – grazie al suo clima tropicale, rappresenta la destinazione ideale per fuggire dall’inverno. Chanel ha scelto il “Cluster Loewen” sulle colline di Dempsey.

Una volta era una fiorente piantagione di noce moscata, oggi rappresenta un sito dal patrimonio conservato, scelto da Chanel come location per lo spettacolo, che si terrà oggi alla presenza di Karl Lagerfeld. Ieri sera invece prima si terrà la proiezione privata del nuovo film di Karl Lagerfeld Once Upon a Time…  presso l’hotel Raffles.

Once upon a Time… è un cortometraggio scritto e diretto da Karl Lagerfeld per la Collezione Crociera 2013/2014. 100 anni dopo l’apertura della prima Boutique di Gabrielle Chanel a Deauville. Questo cortometraggio è interpretato da Keira Knightley nel ruolo di Gabrielle Chanel, Clotilde Hesme, la modella Stella Tennant, Lindsey Wixon e Jamie Bochert, Caroline de Maigret, Lady Amanda Harlech e sua figlia Tallulah, così come Baptiste Giabiconi, Sébastien Jondeau, Jake Davis e Brad Kroenig con suo figlio Hudson.

Il film racconta la storia di Gabrielle Chanel quando aprì la sua prima boutique di moda a Deauville nel 1913. Con la zia Adrienne al suo fianco, la boutique si è rivelata un successo immediato e la sua clientela è cresciuta rapidamente.

VIDEO INTEGRALE ONCE UPON A TIME CHANEL

LINK UTILI

Chanel Keira Knightley Once upon a time: il mini film diretto da Karl Lagerfeld, il teaser video

N 5 Chanel Culture Parigi: l’inaugurazione della mostra con Audrey Tautou e Vanessa Paradis, le foto

Paris Fashion Week 2013: il lusso globale di Chanel, le foto della sfilata e delle celebrities

Brad Pitt Chanel 5: online lo spot Inevitabile con Brad Pitt

credit image by Press Office Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013