In occasione degli Internazionali di Tennis di Roma, il giocatore di tennis numero 1 al mondo Novak Djokovic ha condiviso il suo interesse per gli orologi con alcuni appassionati di Audemars Piguet nella Capitale. 

Gli ospiti Audemars Piguet sono stati invitati ad assistere all’abilità e alla capacità artistica di Novak Djokovic al Foro Italico di Roma dove continua la sua preparazione sulla terra battuta prima di tentare di vincere il suo settimo titolo nel Grande Slam.

Dopo aver assistito al match, hanno avuto il privilegio di condividere il loro entusiasmo per la manifattura orologiera svizzera con il giocatore numero 1, e di scambiarsi opinioni sui loro modelli preferiti. Appassionato di Alta Orologeria, Novak ha approfondito la sua conoscenza degli orologi ammirando un Royal Oak Grande Complication, perfetto esempio del savoir-faire della marca, un orologio con un movimento complicato che integra al suo interno calendario perpetuo, ripetizione minuti e cronografo rattrappante, proprio nell’anno il cui il marchio svizzero ha presentato la sua prima Grande Complication nella collezione Royal Oak Offshore.

Gli ospiti sono rimasti colpiti dal carisma fuori dal comune di Novak e da quanto incarni esattamente la filosofia di Audemars Piguet che si riassume nel claim “Per rompere le regole, devi prima conoscerle”, come anche ben raccontato dal video Defining Moment, dove il tennista descrive uno dei più grandi match della sua carriera, e in particolare il punto segnato contro Roger Federer nel 2011 durante la semi-finale di Flushing Meadows.

VIDEO Novak Djokovic – Defining Moment

LINK UTILI

Novak Djokovic per Audemars Piguet: il nuovo ambasciatore del marchio

Audermars Piguet festeggia i 40 anni di Royal Oak: le foto del party con Adrien Brody

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013