Con i primi appuntamenti scende in campo Editrice Giochi che oggi e domani (1 e 2 Giugno 2013) è presente al “Parco Amendola Nord” di Modena in occasione del terzo anniversario del “Bonvi Parken”; nome scelto in omaggio al grande fumettista Franco Bonvicini, in arte Bonvi, mentre domenica 2 Giugno, Editrice Giochi partecipa alla Fabbrica del Vapore a Milano, per la Festa del Gioco “A che gioco giochiamo?”.

Nella prima tappa modenese potrete divertirvi con il mitico Risiko! Strumtruppen, una speciale versione che unisce strategia e fumetti. Come dimenticare i simpatici e inesperti soldati: AmiciKen! Capitanen, Uffizialen Superioren e Sergenten!

La variante del famoso gioco vi catapulterà nel mondo di Strumtruppen tra carri armati colorati, gaffe e mitici personaggi Bonvi. I partecipanti potranno sfidarsi in un coinvolgente torneo organizzato per l’occasione e per qualche fortunato arriverà la copia omaggio del Risiko! Strumtruppen (età 14 +). Per tutti gli altri appassionati, il gioco di società è disponibile anche sul sito ufficiale al costo attuale di 36 euro.

Spostiamoci a Milano per l’evento del 2 Giugno “A che gioco giochiamo?”, la Festa del Gioco con Ciccio Pasticcio alla Fabbrica del Vapore (Via Procaccini 4 – dalle 14,00 alle 18,00). Tornei di parole con “Scarabeo Junior” e sfide a colpi di matita con “Visual Game Junior” verranno accompagnati dall’animazione della “Ciccio Pasticcio Band”, per una domenica dedicata al “piacere di giocare insieme”. Buon divertimento!

[Via e Foto Editrice Giochi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2013