Per la nostra consueta rubrica Celebrities Style, ecco una ricca foto gallery con i migliori look delle star in occasione di importanti red carpet e premiere dal Festival di Cannes al Giro d’Italia. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0.

La modella e attrice Chanel Iman ha indossato un abito Ermanno Scervino della collezione spring – summer 13 in occasione del Royal Accademy VIP Summer Exibition Preview Party.

In occasione della premiere del film “After Earth”, l’attrice Jada Pinkett Smith ha indossato un outfit della sfilata Blumarine autunno/inverno 2013/14, un abito in seta stampa floreale con gonna taglio couture.

In occasione dell’evento benefico EndGame/Sleep No More a New York, l’attrice Kiera Chaplin ha indossato un abito in seta degradé con ricami in paillettes della collezione Blumarine primavera/estate 2013. In occasione dei Miff Awards 2013, Cristina Parodi ha indossato un abito in seta della collezione Blumarine primavera/estate 2013.

In occasione della premiere del film “Jeune et Jolie” durante la 66esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, Hofit Golan ha indossato un abito della collezione Blumarine autunno/inverno 2013/14. Hofit ha scelto un abito lungo in tulle di seta con applicazioni di paillettes. Fiammetta Cicogna ha indossato un outfit della sfilata Blumarine primavera/estate 2013 in occasione di un evento organizzato durante la 66esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Fiammetta ha scelto un abito incrociato in seta con profonda scollatura e drappeggio in vita.

In occasione del festival di Cannes e del nuovo film in corcorso “La grande bellezza” del regista Paolo Sorrentino, la protagonista Sabrina Ferilli fotografata mentre esce dal suo hotel per recarsi alla conferenza stampa di presentazione del film. L’attrice indossa un esclusivo occhiale Montblanc Eyewear dal profilo ampio, leggermente arrotondato che riprende lo storico “Three Ring Motif” design tipico della casa di Amburgo. L’occhiale è in color avorio lucido con lenti sfumate marroni. Sabrina Ferilli ha scelto un abito Versace per la premiere del film “La Grande Bellezza” a cui ha abbinato la “Petite Sylvie”, una clutch in pitone oro della collezione autunno – inverno 2013/14 Paula Cademartori per il red carpet della premiere del film “La Grande Bellezza” e anche la “Petite Faye”, borsa in pelle nera con inserti in cavallino bianco e nero.

Alessia Ventura, madrina della 96esima edizione del Giro d’Italia, ha indossato un abito della collezione Blumarine, un abito lungo in chiffon di seta con bustier drappeggiato e in occasione della premiazione della tappa conclusiva del 96esimo Giro d’Italia, ha indossato un abito della collezione Blumarine primavera/estate 2013.

Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto

Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto

LINK UTILI

Celebrities Style 2013: i look più belli delle celebrities al Festival del Cinema di Cannes 2013

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Kylie Minogue in Moschino CheapAndChic, Cameron Diaz in Valextra, le foto

Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Katy Perry in Moschino, Emma Stone e Selena Gomez in Blumarine

Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Britney Spears in Astars, Zac Efron e Chris Hemsworth in Bally

Celebrities Style 2013: James Franco, Florence Welch e Luca Argentero in Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Federica Panicucci e Jill Biden vestono La Petite Robe di Chiara Boni

Celebrities Style 2013: Justin Bieber con Calvin Klein Jeans Eyewear, Halle Berry in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Sarah Jessica Parker e Jessica Biel con la Tod’s Miky Bag

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Celebrities Style 2013: Gemma Arterton, Emily Blunt e Chloë Moretz in Miu Miu, le foto

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Olivia Wilde, James Franco ed Emma Stone vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Kate Middleton e Drew Barrymore in Max Mara

Celebrities Style 2013: Selena Gomez, Elizabeth Hurley e Madalina Ghenea in Blumarine, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013