A Pitti Uomo 84, Pirelli Pzero presenta la Wave Jacket, la giacca che fa parte della nuova linea Sailing che coniuga tagli active, performanti ed ergonomici, con un fitting più urbano. 

La giacca è in tessuto tecnico a tre strati con membrana traspirante e impermeabile, resistente a 10.000 mm di colonne d’acqua, grazie alle termonastrature interne in contrasto colore. Spiccano alcuni dettagli tecnici come le ghette ai polsi in tessuto gommato, il cappuccio a scomparsa e le zip waterproof. Il logo PZero sul cuore e dietro sul collo sono in reflex.

Per la collezione primavera – estate 2014 Pzero presenta anche le New Volley, la rivisitazione e attualizzazione di un modello di sneakers realizzato nel 1982 per la linea “Pirelli per lo Sport”, con il logo del doppio occhiello disegnato dal celebre designer olandese Bob Noorda, che negli anni 60 fu art director di Pirelli firmò la celebre campagna del “Cinturato”.

La New Volley per la S/S 2014 è una sneaker vulcanizzata in tessuto, nylon e crosta ed è caratterizzata da una fodera tecnica gialla e ultraleggera. E’ disponibile in sette varianti colore, dal royal blue tecnico al giallo Pirelli e a tutti i colori del mondo active.

Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su TwitterInstagram e Facebook

New Volley.jpg


LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Giugno 2013: la Fondazione Ferragamo presenta ComicsJam, storie di scarpe a fumetti

Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi

Pitti Uomo 2013 Giugno: MSGM di Massimo Giorgetti è il Pitti Italics per il menswear

Pitti Uomo 84: tutte le novità dell’edizione di Giugno 2013 sono su Style & Fashion 2.0

Pitti Uomo 2013 Giugno: Luisa Via Roma presenta Firenze4Ever, lo stile punk chic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013