Perofil presenta a Pitti Uomo 84, Hawaiki-New Zeland, una linea di costumi da bagno e beachwear ispirata interamente alla Nuova Zelanda e al mondo dei Maori. 

Una Rugby Match Performance e un team di 15 rugbisti professionisti hanno interpretato, all’interno della Fortezza, la capsule collection nelle vesti di guerrieri Maori con una simulazione dei più rappresentativi ed impattanti momenti di un match di rugby.

I giocatori hanno indossato i costumi Hawaiki New Zeland arricchiti ed enfatizzati da uno styling e make-up appositamente studiati e costruiti, che mettano in evidenza il costume, il brand e il mood della collezione ispirata agli “All Blacks-New Zealand”.

Hawaiki è un luogo di grande importanza nella cultura Maori: il nome di questo brand di Beachwear uomo e donna racchiude in sé la magia della tradizione e della mitologia. Una collezione che racchiude concetti così lontani e così vicini allo stesso tempo e che è destinata alla vita da mare, al nuoto, alle giornate in spiaggia o in barca.

Una collezione dai colori, forti ed essenziali, il blu del mare con le sue sfumature, il bianco ed il nero per i grafismi netti della tradizione interrotti da un lampo di rosso che è la passione, la vita. I tessuti sono i basici charmeuse opaca e tela di nylon che troviamo sia stampati che in tinta unita con dettagli in contrasto.

Le T-shirts, personalizzate con il bellissimo logo, sono realizzate in cotone stretch. Stesse fantasie e stessi colori per alcuni pezzi dedicati anche alla donna dalla vestibilitá collaudata che si prestano a creare un grintoso “total look” di coppia. Gli accessori completano l’offerta e sono una bellissima borsa logata con le “storiche” flip flop dalla suola serigrafata in all over.

Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su TwitterInstagram e Facebook

Pitti Uomo 84: tutte le novità dell’edizione di Giugno 2013 sono su Style & Fashion 2.0

_MG_3853.jpg


LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi

Pitti Uomo 2013 Giugno: MSGM di Massimo Giorgetti è il Pitti Italics per il menswear

Pitti Uomo 84: tutte le novità dell’edizione di Giugno 2013 sono su Style & Fashion 2.0

Pitti Uomo 2013 Giugno: Luisa Via Roma presenta Firenze4Ever, lo stile punk chic

Pitti Uomo 2013 Giugno: Elisabetta Canalis è la special guest di Happiness con Gym training

Pitti Uomo Giugno 2013: la Fondazione Ferragamo presenta ComicsJam, storie di scarpe a fumetti

Pitti Uomo 2013 Giugno: i finalisti di Who is On Next? Uomo e le novità della quinta edizione

Pitti Uomo 2013 Giugno: US Polo Assn presenta la Gold Capsule Collection, il DJ set con Skin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2013