Laura Biagiotti Dolls festeggia i dieci anni dal lancio a Pitti Bimbo 77 con una collezione preziosa, declinata nei best seller del marchio. 

Il mondo incantato delle Dolls incontra il logo che viene riprodotto in scintillanti versioni 3D su t-shirts, abitini, felpe e capi denim. Creazioni vaporose con tocchi di luce interpretano gli anni ’20 e il charleston in una chiave contemporanea, quasi una rivisitazione fiabesca del mondo del Grande Gatsby.

Ci sono anche dettagli deco come i cerchietti con il fiocco, le rose di seta da appuntare sui capi e perfino la veletta. La vocazione del marchio Biagiotti alla maglieria si declina in capi peso piuma con la vita impero realizzati in filati mescolati al lurex, che dona sorprendenti iridescenze metalliche.

Le linee della Piccola Gatsby sono fluide, ad eccezione dell’abito balloon con la sottogonna, e ancora l’abito stile impero in organza operata con filo lurex oro e applicazione di maxi fiore, l’abito bianco e oro con maxi gonna a ruota e grande fiocco applicato con impunture.

Pitti Bimbo 2013 Giugno: Laura Biagiotti Dolls, la collezione primavera estate 2014

Pitti Bimbo 2013 Giugno: Laura Biagiotti Dolls, la collezione primavera estate 2014 Pitti Bimbo 2013 Giugno: Laura Biagiotti Dolls, la collezione primavera estate 2014

LEGGI ANCHE

Pitti Bimbo 2013 Giugno: Belen Rodriguez ha presentato la collezione PE 2014 di Bimbus

Pitti Bimbo 2013 Giugno: la fantasia giocosa di Missoni Girls, la collezione primavera estate 2014

Pitti Bimbo 2013 Giugno: il party evento di Guess Kids e la collezione primavera estate 2014

Pitti Bimbo 2012: Laura Biagiotti Dolls alla sfilata Swarovski Elements

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013