In vista dell’arrivo del Natale 2017, vogliamo scoprire insieme a voi come fare a realizzare un centrotavola natalizio facile da mettere a punto e, naturalmente, anche originale. Basta davvero poco per realizzare un centro tavola natalizio: mettiamo in moto la nostra fantasia e la nostra creatività e, senza spendere cifre esorbitanti, decoriamo la nostra tovaglia con un delizioso ornamento tutto fai da te. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci servirà per realizzare un originale centrotavola natalizio che ha come base un piatto da portata.

Per il nostro progetto ci serviranno:

Avete preso tutto? Benissimo, a questo punto ponete la candela al centro del piatto: mettete la colla sulla base della candela, quindi fissatela al centro del vostro piatto, ed eseguite la stessa operazione con i fiori, che andranno posizionati intorno alla candela.
Procedete in questo modo con tutti i fiori, quindi aggiungete i rametti di pino, ed il gioco è fatto! Per dare un tocco di luce alla vostra piccola opera d’arte, spruzzate un pochino di spray colore oro (o del colore che più vi piace, naturalmente) sul centrotavola, ed ammirate il risultato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2017