Ermenegildo Zegna continua a rafforzare la sua ampia strategia digitale con un’iniziativa che propone nuovi speciali modelli in vendita esclusivamente su Zegna.com. 

Oltre a capsule collection dedicate, Zegna disegnerà abbigliamento e accessori, per lo più disponibili in edizione limitata, e ospiterà ogni mese uno speciale lancio, a partire da luglio 2013.

Il primo esclusivo must-have da collezione di Zegna.com è una t-shirt girocollo in cotone Z Zegna Primavera Estate 2014. La t-shirt a maniche corte è realizzata in puro cotone mercerizzato ed è caratterizzata da una stampa geometrica all-over in colore perla, viola e blu navy – parte della sfilata Z Zegna Primavera/Estate 2014.

La t-shirt presenta un originale design caratterizzato da lunghezze diverse, sul davanti e sul dietro, con doppio spacco sui fianchi. Il look è chic con linee ampie ma decise e si può indossare facilmente sotto l’abito come su un paio di pantaloni. Dalla passerella all’online store Zegna, questo capo basico, firmato Z Zegna, è disponibile in edizione da collezione di 100 pezzi e sarà in vendita a partire da luglio 2013 nella sezione interattiva Zegna dedicata allo shopping nell’ambito della vasta piattaforma digitale Zegna.com.

Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014

Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014 Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014 Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014 Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014 Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014 Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014 Z Zegna shop online: in vendita l'edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014

LEGGI ANCHE

Ermenegildo Zegna e Z Zegna, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: le foto

Sfilate Uomo Milano 2013: Ermenegildo Zegna, “A Creative Installation”, il fashion show a City Life

Ermenegildo Zegna, il fashion show per i 50 anni di Wool Trophy: tutte le foto dell’evento a Sydney

Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi

Milano Moda Uomo 2013: i gessati metropolitani di Ermenegildo Zegna, foto sfilata e backstage

Sfilate Moda Uomo 2013: la sartorialità degli opposti di Z Zegna, collezione primavera estate 2014

Moda Uomo Milano 2012: l’essenzialità di Z Zegna, foto e video sfilata S/S 2013

Ermenegildo Zegna e Z Zegna campagna pubblicitaria S/S 2013: l’eleganza e la passione per la seta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2013