adidas Originals presenta la limited edition esclusiva dei Run DMC che comprende la Run DMC Superstar 80s e la linea di abbigliamento Run DMC apparel premium pack. 

La Run DMC Superstar 80s presenta la classica tomaia in pelle bianca e una costruzione con linguetta elastica, che permette di emulare il leggendario trio e indossare le scarpe senza lacci.

I leggendari Run DMC sono anche i protagonisti insieme al dj A-Trak del nuovo video della campagna Unite All Originals di adidas Originals.

Le due icone della musica mondiale si affrontano faccia a faccia nell’ultimo cultural clash della campagna autunno – inverno 2013/2014 di adidas Originals.

adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto

adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto

LEGGI ANCHE

adidas Originals Run DMC e dj A-Trak: il video interattivo della campagna Unite All Originals

adidas Originals, la campagna pubblicitaria AI 2013 2014: la sfida tra Run DMC e dj A-Trak

Y 3 adidas Yohji Yamamoto: la campagna pubblicitaria interattiva per la primavera – estate 2013

adidas Boost Milano: Alessandro Matri e Mauro Bergamasco e la Vertical Run di Thomas Dold, le foto

Derrick Rose adidas Milano: la nuova D Rose 3.5 by Jeremy Scott, l’intervista

Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell’evento a Berlino

Pitti Uomo 2013 Giugno: The Capsule, la collezione adidas by Tom Dixon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2013