Avon presenta l’attrice Megan Fox come testimonial della nuova fragranza Avon Instinct, for him e for her. Le fragranze saranno lanciate a livello mondiale a partire da questo autunno in Europa, seguita dagli Stati Uniti e negli altri Paesi nel mondo nel 2014. Su Style & Fashion il video del backstage della campagna con Megan Fox e le immagini.

Una bellezza iconica, Megan Fox è perfetta per rccontare i nuovi profumi Avon intensamente esotico, lussureggiante, fruttato, floreale per Lei, mentre per Lui la fragranza è legnosa e aromatica.

Evocando la sensazione inebriante di perdere le proprie inibizioni e indulgendo al desiderio, Instinct è una vera e propria ode alla sensualità unica che Megan Fox incarna alla perfezione.

Quando Avon mi ha chiesto di essere il volto di Instinct, ero entusiasta di avere l’opportunità di rappresentare queste fragranze“, ha spiegato Megan Fox. “Sono molto felice di far parte di questo marchio che ho sempre amato e rispettato.

Quando abbiamo sviluppato Avon Instinct, eravamo alla ricerca di qualcuno che potesse rappresentare l’essenza di un profumo selvaggiamente seducente” rivela Denise McEvoy Vice Presidente Globale Fragrance Marketing, Avon. “Nessuno evoca un’attrazione magnetica come Megan, uomini e donne la vedono allo stesso modo come un’audace e accattivante bellezza. Lei è il volto perfetto per un profumo che è intensamente affascinante e un po’ pericoloso “.

Avon Instinct cattura la sensualità selvaggia del momento in cui inibizioni spariscono e i sensi prendono il sopravvento. Le fragranze seducenti scatenare istinti primordiali. Instinct for her si caratterizza per la sua freschezza lussureggiante checi trasporta in un giardino segreto dove i sensi vengono gentilmente toccati da gocce di rugiada e dal sole, la Camelia ScentTrek è uno dei esclusivi ingredienti della fragranza femminile, un aroma inebriante che ci circonda come petali che si dispiegano per rivelare un profumo seducente, infine il sandalo una nota resinosa che emana una sensazione di legnami esotici.

Instinct for Him si caratterizza invece per il mandarino che fornisce una freschezza succosa ed esilarante, la salvia che dona alla fragranza una firma mascolinità ed infine il legno di ebano che dona profondità, forza e sensualità primordiale.

Megan Fox Avon Instinct: testimonial delle nuove  fragranze per lui e per lei, foto e video backstage

Megan Fox Avon Instinct: testimonial delle nuove  fragranze per lui e per lei, foto e video backstage Megan Fox Avon Instinct: testimonial delle nuove  fragranze per lui e per lei, foto e video backstage Megan Fox Avon Instinct: testimonial delle nuove  fragranze per lui e per lei, foto e video backstage

VIDEO BACKSTAGE MEGAN FOX PER AVON INSTINCT

LEGGI ANCHE

David Beckham profumo uomo: lo spot per la nuova fragranza maschile David Beckham Classic

Playboy profumo: Super Playboy per lui e per lei, i seducenti video della campagna pubblicitaria

Justin Bieber The Key profumo: lo spot video con il brano inedito Heartbreaker

Juicy Couture profumo: la nuova fragranza femminile Viva La Juicy Noir

See by Chloé: il nuovo profumo, la collezione e il party con Anna Kendrick e Olivia Palermo

Calvin Klein Downtown profumo: svelato lo spot video con Rooney Mara

United Colors of Benetton profumi: Let’s Fly, la nuova fragranza maschile

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013