Manuel Bozzi firma una importante collaborazione con Luisa Via Roma e crea in esclusiva per il concept store fiorentino una singolare limited edition dedicata e numerata. 

Il brand toscano ha forgiato per Luisa Via Roma una limited edition di soli venti esemplari del pendente Headphones cuffia dj in oro 9 carati impreziositi da diamanti che, realizzati in due versioni differenti, sono disponibili in esclusiva sullo store online di LuisaViaRoma.com.

Una prima versione in oro rodiato monta diamanti neri taglio brillante per un totale di ct.0,10 mentre la versione alternativa, forgiata in oro rosa, monta diamanti bianchi taglio brillante sempre per un totale di ct. 0,10.

Appesi a catene in Argento 925 bagnata al Rutenio per un color canna di fucile, i pendenti saranno identificati e certificati nella loro autenticità ed unicità da una singolare targhetta in argento sulla quale risulta inciso il nome della boutique ed il numero progressivo del gioiello.

Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury

Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury Luisa Via Roma Firenze Manuel Bozzi: Headphones, la limited edition luxury

LEGGI ANCHE

Luisa Via Roma Firenze4Ever: le limited edition, il party rock punk e i blogger

Pitti Uomo 2013 Giugno: gli animali rockmantici di Manuel Bozzi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2013