Elisabetta Gregoraci è il nuovo volto di Davite & Delucchi Gioielli per la campagna autunno – inverno 2013/2014. Le immagini della campagna sono su Style & Fashion 2.0

Bellezza mediterranea, sorriso splendente, sguardo intenso e fisico statuario, quella di Elisabetta Gregoraci è una sensualità che lascia senza fiato ma molto naturale. Perfetta nell’abbinamento con le collezioni DD Gioielli, che, come conferma il designer Fausto Delucchi, anima creativa del marchio, presentano gioielli dal design essenziale e dall’eleganza preziosa ed equilibrata che esalta la bellezza delle pietre, grazie a particolari attenzioni nella costruzione del gioiello.

La collezione Infinity è protagonista delle nuove proposte DD gioielli. Sviluppata intorno ad un anello solitario, unico per design e per concept di prodotto, è certamente la linea di punta del 2014.

Elisabetta ha dichiarato sul set: “Sono donna e quindi è naturale che sia attratta dai gioielli, credo che aggiungano luce alla bellezza di colei che li indossa; inoltre portare un bel gioiello fa sentire un po’ tutte noi delle principesse“.

Tutte le linee DD Gioielli sono in oro e pietre prezione, totalmente made in Italy, connotate da un’accurata lavorazione, montate a mano da artigiani gioiellieri e tutte dotate di garanzia internazionale oltre all’inconfondibile incisione del marchio su ogni prezioso.

Davite & Delucchi Gioielli Elisabetta Gregoraci: le foto della campagna pubblicitaria

Davite & Delucchi Gioielli Elisabetta Gregoraci: le foto della campagna pubblicitaria Davite & Delucchi Gioielli Elisabetta Gregoraci: le foto della campagna pubblicitaria Davite & Delucchi Gioielli Elisabetta Gregoraci: le foto della campagna pubblicitaria

LEGGI ANCHE

Lorena Antoniazzi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: linee essenziali sportchic

High, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Timeless, le foto e il video

DieselReboot, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il progetto creativo di Formichetti

OXS, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Every Day Life in Berlin, le foto

CP Company, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il gentleman inglese

Stefanel, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Feel More, le foto

Dior Homme, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: The Players, video e foto

True Religion Jeans, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2013