Chronotech ha scelto Stephan El Shaarawy come testimonial: da settembre il campione sarà infatti l’interprete della campagna di comunicazione che avrà come protagonisti i nuovi orologi della collezione EGO Special Edition. 

Giovane e talentuoso calciatore italiano, attaccante del Milan e dalla Nazionale italiana, El Shaarawy rappresenta perfettamente lo spirito “Generation Advanced” del brand Chronotech: atleta dalle strepitose doti tecniche, in campo è performante, veloce e incisivo, ma non rinuncia ad esprimersi anche attraverso il suo look, decisamente “unconventional”, riconoscibile e ardito.

Stile e prestazione: in due parole, anche l’essenza di Chronotech, che contestualmente si è legato anche all’A.C. Milan, in qualità di Official Sponsor per la stagione calcistica 2013-14. Stephan El Shaarawy andrà dunque a presidiare l’area più sportiva del marchio, affiancando Vittorio Brumotti che continuerà a indossare le collezioni dall’anima più lifestyle.

Marcello Binda, AD del Gruppo Binda, proprietario del marchio Chronotech, esprime la propria soddisfazione per la scelta del nuovo volto del brand: “Siamo lieti di legare la nostra immagine ad un giovane talentuoso come Stephan El Shaarawy. Considerato uno dei migliori attaccanti del momento, rappresenta perfettamente lo spirito positivo del calcio dentro e fuori dal campo.

Sono onorato che un grande gruppo come Binda abbia pensato a me per un brand così importante” ha dichiarato Stephan El Shaarawy. “Chronotech mi ha colpito perché è un brand grintoso, dinamico e innovativo, rispecchia in pieno la mia personalità e il mio modo di intendere il calcio. In più il nuovo modello richiama i colori del mio Milan e sono orgoglioso di essere il testimonial di un’azienda che, proprio in questi giorni, si è legata commercialmente anche alla mia squadra“.

I nuovi orologi EGO Special Edition, perfettamente modellati sul polso di El Shaarawy, rappresentano una vera e propria affermazione di determinazione, audacia e coraggio e sono il frutto di un’elaborata operazione creativa basata sulla sinergia delle forme. La parola d’ordine è “rivoluzione delle linee”: grazie ad un gioco di equilibri e alla perfetta integrazione tra cassa e vetro, nell’orologio prende forma una nuova percezione di armonia e lucentezza. 

Stephan El Shaarawy Chronotech: il calciatore volto della collezione Ego Special Edition

Stephan El Shaarawy Chronotech: il calciatore volto della collezione Ego Special Edition Stephan El Shaarawy Chronotech: il calciatore volto della collezione Ego Special Edition

LEGGI ANCHE

Lorena Antoniazzi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: linee essenziali sportchic

High, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Timeless, le foto e il video

DieselReboot, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il progetto creativo di Formichetti

OXS, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Every Day Life in Berlin, le foto

CP Company, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il gentleman inglese

Stefanel, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Feel More, le foto

Dior Homme, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: The Players, video e foto

True Religion Jeans, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013