Nasce la nuova t-shirt di Hello Kitty, firmata dall’Ambasciatrice Globale di Oxfam, Helena Christensen. Sanrio e Swarovski Elements hanno collaborato alla creazione di questa t-shirt, disponibile in esclusiva dall’11 settembre negli store Coin

La nuova t-shirt Hello Kitty, dedicata all’amatissimo personaggio ideato dall’azienda giapponese Sanrio, è stata prodotta in un’edizione limitata.

Con questa t-shirt, Hello Kitty si trasforma in Helena Christensen per un progetto a favore di Oxfam Italia. Sanrio ha collaborato direttamente con la modella e fotografa danese per lo sviluppo del concept e per la realizzazione di una grafica esclusiva, ulteriormente impreziosita da Swarovski Elements.

Sono sempre stata una grande fan di Hello Kitty” spiega Helena Christensen “Ancora oggi è cool e chic come quando ero bambina, ed è una grande emozione per me essere parte di questo progetto. Come Ambasciatrice Globale di Oxfam sono contentissima che queste deliziose t-shirt servano a raccogliere risorse vitali per il lavoro di Oxfam a favore delle donne più vulnerabili nel mondo, affinchè possano scegliere il proprio futuro e siano in grado di sfuggire alla povertà. Ringrazio tutte le persone che acquisteranno questa t-shirt e spero che la indossino con piacere!

La t-shirt è uno strumento prezioso per far conoscere e sostenere il lavoro che Oxfam Italia svolge in 13 paesi, dall’Ecuador alla Cambogia, attraverso progetti di microcredito e creazione di impresa, portando e migliorando servizi essenziali, quali istruzione e salute; lavoro possibile anche grazie al sostegno di Coin con la campagna Women’s Circle for Change.

Hanno aderito al progetto anche Melissa Satta e Sofia Odescalchi. Melissa Satta ha dichiarato: “In questo periodo economico particolare in cui tutti potremmo avere bisogno di aiuto, è ancora più importante ricordarsi di aiutare gli altri. Sono quindi felice di aver potuto supportare Oxfam con un piccolo gesto“, mentre Sofia Odescalchi: “Sono molto felice che la mia immagine possa servire come piccolo ingrediente per un’iniziativa importante come Oxfam”.

Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity

Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity Helena Christensen Oxfam: la nuova t-shirt Hello Kitty negli store Coin per charity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013