Elegante, raffinata e mai eccessiva: Meghan Markle è davvero una principessa, anzi, una “duchessa” di stile quando si parla di look e outfit. Sia quando partecipa agli eventi pubblici, sia quando prende parte a eventi privati o quando è semplicemente sul divano insieme ai suoi figli e al marito, la Duchessa del Sussex sa scegliere i suoi capi con grande cura, e riesce a emanare eleganza e semplicità al tempo stesso.

Probabilmente è proprio questa caratteristica che ci fa amare tanto il suo look. Un po’ come la cognata Kate Middleton, anche la Markle è in grado di coniugare in modo esemplare eleganza e essenzialità, ma lo fa in modo più moderno e contemporaneo (Kate ha infatti uno stile un tantino più bon ton e sofisticato), sfoggiando degli stili che, con un pizzico di impegno, potremmo ricreare anche noi.

Ma a questo punto ti starai chiedendo, come fare a copiare il look di Meghan Markle?

In questo articolo vogliamo segnalarti i trucchi di moda di Meghan, per cercare di riprodurre il suo stile con i capi che abbiamo nel nostro guardaroba!

Abbina i colori come Meghan Markle

https://www.instagram.com/p/CGZ875YncyR/

Se si parla del look di Meghan Markle, non possiamo non parlare degli abbinamenti, e più esattamente dei colori. La Duchessa adora abbinare colori chiari a colori più scuri, per dare un tocco di eleganza a qualsiasi look. La moglie del Principe Harry è una grande amante delle nuances più neutre (come il blu navy, le diverse sfumature del marrone, il bianco e il nero), ma si diverte anche a mixare colori più vivaci, come il giallo limone, il viola, l’azzurro e il rosso.

Passione per le giacche

https://www.instagram.com/p/CO8J6hxtqzy/

Se non lo hai ancora fatto, ti consigliamo di acquistare al più presto una giacca elegante. Questo semplicissimo capo di abbigliamento infatti sta davvero bene con tutto. Come ci insegna Meghan Markle, una giacca o una giacca blazer (scura o chiara, in base ai tuoi gusti) potrà essere abbinata sia a un paio di jeans che a un pantalone più elegante, e il risultato sarà rispettivamente casual chic o super chic, a seconda della diversa occasione in cui la indosserai.

https://www.instagram.com/p/CUP9uqKlX6O/

Scarpe e stivali

https://www.instagram.com/p/Bu6Ju4kAdWn/

Meghan è una grande amante dello stile elegante ma comodo, e lo dimostra con la scelta delle calzature, che possono andare dal classico stivale basso (da abbinare a un paio di jeans) alla scarpa da tennis e ai sandali. Ma la Duchessa ama anche portare le scarpe con tacco, più eleganti e adatte per le occasioni ufficiali, in abbinamento con un paio di pantaloni in simil pelle o a una gonna tubino, in vero stile “Suits”. Il bello di Meghan Markle è che qualsiasi stile sembra adattarsi meravigliosamente alla sua figura!

Camicette: il must have del look di Meghan Markle

https://www.instagram.com/p/CKlyx0hlJRR/

La Markle è una grande fan di camicette, camicioni e dei vestiti-camicia, che sfoggia con grande eleganza e semplicità, sia nei contesti più intimi (ad esempio in casa con la famiglia) che durante gli eventi pubblici. In particolar modo, la Duchessa è una fan delle camicie di jeans, ideali per un look comfy chic.

Meghan Markle e la sua passione per i trench

https://www.instagram.com/p/CM7KgWqHWue/

E per finire, parliamo del capo per eccellenza perfetto per l’autunno, ovvero il trench, che Meghan ama indossare nei colori del sabbia e del nero, a seconda delle diverse occasioni.

https://www.pinkblog.it/post/meghan-markle-segreti-bellezza

https://www.instagram.com/p/CRhzlazFNKe/

Non ti resta che prendere spunto dai look di Meghan per ricreare uno stile elegante e azzeccato per ogni occasione!

Foto da Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2021