Campari svela ufficialmente l’immagine di copertina del Calendario 2014, dal titolo “Worldwide Celebration”, e conferma che la data ufficiale di uscita della prossima edizione sarà l’11 novembre 2013.

L’intrigante immagine di copertina del Calendario vede la protagonista femminile, Uma Thurman, in un meraviglioso abito da sera rosso goffrato impreziosito da un ricamo raffigurante una mappa del mondo, emblema della profonda essenza globale del Calendario 2014.

Il Calendario Campari 2014 è stato realizzato dall’affermato fotografo di moda Koto Bolofo, celebre per le sue immagini molto creative e coinvolgenti. Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

14 scatti dedicati ai festival delle culture del mondo. Con questo nuovo ed intrigante fil rouge, reinterpretando ogni celebrazione con passione, stile e carisma, Campari vuole interpretare e condividere le culture di ogni angolo della Terra.

Uma, protagonista di celebri produzioni cinematografiche di successo come Pulp Fiction e Kill Bill, segue le orme delle precedenti eroine del Calendario Campari, tra cui Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz.

LEGGI ANCHE

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: Worldwide Celebrations, le foto del backstage

Penelope Cruz Calendario Campari 2013: la Red Passion e le superstizioni intriganti, tutte le foto

Penelope Cruz Calendario Campari: la crisi in Spagna, Sanremo e la superstizione, l’intervista

Penelope Cruz foto: le immagini del Calendario Campari

Penelope Cruz foto calendario: per Campari sfida la superstizione

Penelope Cruz foto calendario: protagonista del Campari 2013, ecco il backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2013