Kiko lancia la sua nuova collezione di rossetti a lunga tenuta e impeccabili per più tempo, così quando usciamo non dobbiamo preoccuparci del nostro make up, certe che il nostro sorriso sarà sempre illuminato a dovere. Kiko Milano ci propone due nuovi strumenti alleati della nostra bellezza, per colorare le labbra delle nuance più glamour.

Unlimited Stylo è il rossetto cremoso a lunga tenuta, proposto con finish semi mat e disponibile in ben 21 tonalità diverse: sarà impossibile non trovare quella più adatta a noi e a ogni occasione. Costa 8.95 euro.

Kiko Milano ci presenta anche Unlimited Double Touch, il rossetto liquido in 24 tonalità, che si applica in due step, con una base colore e un lucidalabbra, per un risultato che dura fino a 8 ore, per rendere le nostre labbra più sensuali più a lungo. Costa 8.95 euro.

rossetti-pinko-unlimited-stylo1.jpg

Inoltre, il brand ci propone anche un utile strumento per la stesura professionale del nostro rossetto: Unlimited Double Lip Brush è un pennello per le labbra duo, realizzato in edizione limitata per disegnare l’arco di Cupodo e sfumare il colore sulle nostre labbra. Costa 12.95 euro.

Via | Kiko

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2016