Victoria’s Secret presenta la nuova fragranza femminile Victoria’s Secret Night, protagonista e volto della campagna pubblicitaria, l’Angelo Adriana Lima. Su Style & Fashion 2.0 il video del backstage e tutte le immagini. 

Provocatorio, senza tabù e selvaggiamente sexy. La nuova fragranza Victoria’s Secret Night è una fragranza che si ispira al mistero e alla magia della notte.

Ci porta a mezzanotte a Parigi, dopo un esclusivo party, e racconta la vita audace e seducente delle super top model. La fragranza all’inizio è frizzante, con note fruttate che invitano ad andare più in profondità. Fiori esotici e sensualinel cuore, fino al fondo che si riscalda con il muschio e il sandalo.

La fragranza che ne risulta è un cocktail affascinante, il perfetto accessorio per la notte di un Angelo, per Victoria ‘s Secret non c’è niente di più sexy della notte.

Victoria's Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video

Victoria's Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video Victoria's Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video Victoria's Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video Victoria's Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video Victoria's Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video Victoria's Secret Night profumo: la nuova fragranza, testimonial Adriana Lima, il backstage video

VIDEO Victoria’s Secret Night: Behind the Scenes

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Swim 2013: le foto con Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Karlie Kloss

Victoria’s Secret 2013: la nuova collezione Body per l’autunno 2013, la fragranza Victoria, le foto

Victoria’s Secret What is Sexy 2013: la lista delle celebrities più belle stilata dagli Angeli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2013