Sono moltissime le celebrities che hanno scelto Gucci in occasione di premiere e red carpet, così come per il loro tempo libero. Su Style & Fashion 2.0 i look di Giorgia, Salma Hayek Pinault, Ryan Reynolds, Carolina Crescentini, Nathalie Rapti Gomez, Amy Adams e Carlotta Natoli.

Salma Hayek Pinault ha indossato un abito Gucci Première in seta grigia con scollo a V, interamente ricamato e impreziosito da una cintura ricamata in cristalli neri e borchie argento in occasione dei BAFTA LA Jaguar Britannia Awards 2013, Ryan Reynolds ha indossato un completo Marseille blu navy a due bottoni, camicia celeste, papillon in seta blu e scarpe allacciate in pelle nera, tutto di Gucci in occasione dell’evento A Funny Thing Happened On The Way To Cure Parkinson’s 2013.

Carolina Crescentini ha indossato un abito cocktail nero, con dettaglio di maxi ruches in vita, della Collezione Autunno-Inverno 2013/2014 di Gucci, in occasione del party evento Myself. Nathalie Rapti Gomez ha indossato un top in cashmere nero a collo alto, gonna nera a tubo con dettagli di maxi ruches, bracciali in metallo, resina e strass, booties a tacco altro in pelle nera e borsa Lady Lock nella versione in pitone nero, con manico in bambù e chiusura metallica stile valigeria di Gucci in occasione dell’inaugurazione della mostra “Giovanni Gastel per il Piccolo Principe.

La Lady Lock, IT-Bag della Collezione Autunno-Inverno 2013-14, è stata indossata anche da Isabella Ferrari nella variante in pelle rossa in occasione dell’evento benefico “The Sound of Change Live” a Londra. Amy Adams ha invece indossato la versione in pitone sul set del film “American Hustle”, in uscita a Dicembre. Eva Riccobono, madrina della 70° Edizione del Festival del Cinema di Venezia, è stata fotografata al Lido di Venezia con la borsa Lady Lock nella versione in pelle nera.

Ambra Angiolini ha indossato un abito in microrete di tulle, interamente ricamato in paillettes, con dettagli in macramè, della Collezione Autunno-Inverno 2013/2014 di Gucci, in occasione dell’apertura della stagione lirica del teatro La Fenice, prima de “L’Africaine”.

Giorgia, ospite della trasmissione il Grande Cocomero condotta da Linus, ha indossato una maglia in lana merino e mohair grigia, pantaloni stretch neri, bracciali in metallo, resina nera e strass, tutto della Collezione Autunno-Inverno 2013/14 di Gucci ed infine Carlotta Natoli, tra gli interpreti del film Anna Karenina, ha indossato un abito cocktail in tartan bianco e nero, cardigan in cashmere, cintura in vernice nera con fibbia e dettagli oro, pump in vernice nera, tutto della Collezione Autunno-Inverno 2013/2014 di Gucci.

Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Barbara Berlusconi, Emma Thompson vestono Roberto Cavalli

Celebrities Style 2013: Zoe Saldana, Christy Turlington Burns e Lea Michele in Calvin Klein

Celebrities Style 2013: Barbara Berlusconi e Sienna Miller in Mou Boots, la collezione AI 2013 2014

Celebrities Style 2013: Gwen Stefani, Daisy Lowe e Chloë Grace Moretz in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly

Celebrities Style 2013: Demi Moore, Eva Longoria e Freida Pinto in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein

credit image by Press Office Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013