Dopo il debutto ai vertici della classifiche di tutto il mondo del nuovo album 20 The Greatest Hits, domani, 8 dicembre, parte dal Palalottomatica di Roma, The Greatest Hits World Tour di Laura Pausini. Gli schizzi degli abiti sono in anteprima su Style & Fashion 2.0

Il tour, che approderà a Milano il 16 dicembre, proseguirà toccando le più importanti città del mondo, tra cui New York con la data del 6 marzo al Madison Square Garden.

Laura, che per tutto il Tour indosserà abiti Giorgio Armani, ha scelto di riflettersi in un’immagine forte ed elegante allo stesso tempo, dove le giacche, i top e gli abiti sono realizzati in tessuti leggeri e preziosi, a volte illuminati da cristalli Swarovsky, e sono abbinati a pantaloni dalla linea maschile. L’impronta grafica è sottolineata dall’alternarsi di bianco e nero. Abiti di Giorgio Armani anche per la band.

La scaletta dei brani, così come 20 The greatest hits raccoglie il meglio di questi primi venti anni di carriera, così lo spettacolo propone una potente sequenza di evergreen e dei brani che hanno consacrato la cantautrice di Solarolo in tutti i paesi del mondo. Si parte dai suoi successi più recenti con Se non te, per arrivare in un crescendo emotivo, a quelli delle origini.

Come nel doppio cd, alcuni brani saranno completamente riarrangiati: Surrender sarà proposta live nella versione che Laura avrebbe voluto per l’uscita del suo disco americano, mentre altri manterranno il loro carattere più rock, come Con la musica alla radio con cui la platea inizierà a ballare, per arrivare all’apice nel finale con lo straordinario arrangiamento che Ennio Morricone ha scritto per La Solitudine: il primo e unico brano non scritto da lui di tutta la sua carriera da Oscar su cui ha voluto impegnarsi per regalare la straordinaria suggestione della sua musica.

Su Style & Fashion anche le foto del concerto di Laura Pausini ieri a Pesaro.

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani San Pietroburgo: inaugurata la nuova boutique, la mostra Eccentrico, il party

Giorgio Armani One Night Only New York: il red carpet con le celebrities e la sfilata, le foto

The Counselor, Il Procuratore film: Emporio Armani veste Michael Fassbender e Penelope Cruz

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani

Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile

Milano Fashion Week Settembre 2013: le luci e ombre di Giorgio Armani, special guest Camille Lacourt

Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto

Giorgio Armani Sì Eau de Parfum: la fragranza femminile per le donne, testimonial Cate Blanchett

Sfilate Moda Uomo 2013: l’uomo puro di Emporio Armani, la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2013