The Return, un film immaginato scritto e diretto da Karl Lagerfeld, sarà presentato in anteprima a Dallas, Texas, domani, prima della sfilata della collezione Métiers d’Art 2013/14 dal titolo “Paris-Dallas”. I nuovi video trailer sono online su Style & Fashion 2.0

La proiezione e la sfilata si svolgeranno al Dallas Fair Park, complesso situato nel cuore della città e storicamente adibito a musei ed esposizioni, caratterizzato da un’architettura art-déco.

Dopo il cortometraggio Once Upon a Time… – presentato a Singapore lo scorso Maggio – in cui Karl Lagerfeld evoca gli esordi di Gabrielle Chanel a Deauville nel 1913, The Return ripercorre i passi di Mademoiselle nel periodo della riapertura della sua boutique a Parigi nel 1954 e l’importanza del ruolo svolto dagli Stati Uniti in questo ritorno.

The Return vede la partecipazione di Geraldine Chaplin nel ruolo di Gabrielle Chanel insieme a Rupert Everett, Anna Mouglalis, Lady Amanda Harlech, Arielle Dombasle e Kati Nescher, così come Vincent Darré e Sam McKnight.

Ci voleva un’attrice fuori dal comune per interpretare il ruolo di Coco Chanel nel momento della ripresa della sua carriera con la riapertura della sua casa di moda dopo 15 anni di assenza. Geraldine Chaplin incarna la stilista con accuratezza e precisione, al punto di esprimere le sue emozioni più spontanee.

The Return, il film ideato, scritto e diretto da Karl Lagerfeld, si svolge nel 1954 quando – contro ogni previsione – Gabrielle Chanel crea una nuova collezione che rivoluziona i codici della moda e definisce lo stile Chanel per sempre.

Questo nuovo cortometraggio di Karl Lagerfeld verrà proiettato in anteprima a Dallas alla presenza dello stesso Karl – e in contemporanea su sito di chanel.com.

VIDEO TRAILER THE RETURN

VIDEO TRAILER 2

LEGGI ANCHE

Chanel The Return Karl Lagerfeld: il primo video teaser con Rupert Everett e Geraldine Chaplin

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel con Rihanna e Kristen Stewart

Diane Kruger Chanel Skincare: lo spot video Where Beauty Begins

Chanel Once Upon a Time Keira Knightley: il video integrale diretto da Karl Lagerfeld

Diane Kruger Chanel Skin Care: il primo video della campagna Where Beauty Begins

Chanel, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la moda spaziale, foto di Karl Lagerfeld

Paris Fashion Week Settembre 2013: il neon rosa di Chanel per la PE 2014, special guest Katy Perry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013