Via delle Perle VDP, il marchio prêt à porter luxury available ha scelto la prestigiosa Galleria Cavour, nel cuore di Bologna, per aprire il suo flagship store. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Fedele alle sue radici emiliane, il brand carpigiano intende così rimarcare il legame con un territorio che, con i suoi distretti produttivi rappresenta il fiore all’occhiello della moda made in Italy.

Nel tempio delle griffe internazionali, meta dello shopping del capoluogo emiliano centro propulsore della creatività e delle eccellenze italiane riconosciute nel mondo, VDP ha inaugurato le sue nuove vetrine che rappresentano il primo step per una vera e propria espansione retail internazionale.

Il concept dello store di 120 metri quadrati su due piani, nato da un progetto dello studio Lucchi & Biserni di Forlì, è impostato sul minimalismo elegante. Gli arredi, moderni e raffinati puntano sul movimento e il dinamismo delle forme in un ambiente dominato dal colore bianco e dalla luce, elementi chic capaci di mettere in risalto il pregio delle collezioni VDP. Lo stesso concept di Bologna sarà riproposto in altri monomarca che VDP intende aprire nelle principali città italiane e internazionali. 

Via delle Perle Bologna: inaugurato il flagship store in Galleria Cavour, le foto

Via delle Perle Bologna: inaugurato il flagship store in Galleria Cavour, le foto Via delle Perle Bologna: inaugurato il flagship store in Galleria Cavour, le foto Via delle Perle Bologna: inaugurato il flagship store in Galleria Cavour, le foto

LEGGI ANCHE

Prada Courchevel Boutique: inaugurato il nuovo store, le foto

La Perla St Moritz: inaugurata la nuova boutique, le foto dell’evento

Officina Slowear boutique: aperti due store a Osaka e Zurigo

EcoToosh Milano: aperto lo showroom e la boutique delle sciarpe in cachemire amato dalle celebrities

Seoul shopping fashion: piccola guida alle boutique più particolari

Nice Things by Paloma S: inaugurata la nuova boutique a Parigi

Giorgio Armani San Pietroburgo: inaugurata la nuova boutique, la mostra Eccentrico, il party

Miu Miu store: inaugurate due nuove boutique a Istanbul e Miami, le foto

Alberto Guardiani boutique Turchia: inaugurato il nuovo monomarca ad Ankara

Iuter Shop Milano: inaugurata la prima boutique in Corso di Porta Ticinese, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013