Etro inaugura un nuovo flagship store nel cuore di Beverly Hills. Situata sulla famosissima ed esclusiva Rodeo Drive che accoglie le maggiori firme del lusso internazionale, la boutique Etro con i suoi 400 metri quadrati offre un prestigioso scenario per le collezioni Etro Donna, Uomo, Accessori e Profumi. 

L’unicità della boutique è racchiusa nei dettagli, nelle finiture e negli oggetti che animano lo spazio pensato per essere irripetibile in ogni angolo.

Una raccolta unica di oggetti e opere riflette nell’arredamento l’amore per l’arte e la cultura che animano da sempre il lavoro di Kean, Veronica e Jacopo Etro. I pezzi più significativi comprendono due gessi, uno del Laocoonte e l’altro della Venere di Capua, un trittico ad olio degl’anni ’50, che raffigura la vestizione di una fanciulla, alcuni argenti fra i quali un trofeo di Ascot del 1863 e dei delicati candelabri di Venini, realizzati a mano.

Lo stile eclettico dei colori e dei tessuti pregiati, uniti alle sofisticate stampe a motivo Paisley, sono lo stilema di Etro che esprime un lifestyle unico, un concetto di “Nuova Tradizione” che si trasferisce perfettamente nella boutique di Beverly Hills dove eleganza, tradizione e modernità si fondono.

Con questo ultimo store, che segue l’apertura di Bal Harbour di luglio 2013, Etro raggiunge quota 5 flagship store negli Stati Uniti. Questo nuovo avamposto contribuisce a soddisfare la crescente richiesta della affezionata clientela Etro in Usa, un mercato che chiude il 2013 con un aumento del 10% nel fatturato.

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ultimo aggiornamento: 20-12-2013