Saint Laurent svela la splendida campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 attraverso alcune immagini lanciate via social media della Maison e con un video su youtube. Scopri la nuova campagna su Style & Fashion 2.0

Hedi Slimane presenta la nuova campagna Saint Laurent e prosegue la sua ispirazione nel mondo della rebel culture giovanile e del nuovo rock ‘n’ roll.  

Le immagini della campagna Saint Laurent affidata a Slimane non vede per protagonisti volti noti o pop star della musica come in passato, non ci sono Courtney Love, Marilyn Manson, Sky Ferreira ma le immagini scattate in bianco e nero come al solito, ancora riescono a catturare lo stesso atteggiamento di sfida.

I modelli protagonisti sono Natalie Westling, Nastya Sten e Jeff Friburgo e nel video (potete vederlo qui sotto), la colonna sonora è “teenage Girl” di Cherry Glazerr. L’impressione ci riporta ai membri di qualche gang dura e tosta, ma sempre chic degli anni ’50. 

Saint Laurent, la campagna pubblicitaria PE 2014: la

Saint Laurent, la campagna pubblicitaria PE 2014: la Saint Laurent, la campagna pubblicitaria PE 2014: la Saint Laurent, la campagna pubblicitaria PE 2014: la

VIDEO SAINT LAURENT S/S 2014

TWITTER

LEGGI ANCHE

Paris Fashion Week Settembre 2013: le party girls anni ’80 di Saint Laurent, la collezione PE 2014

Yves Saint Laurent video trailer: il film che ne ripercorre la carriera, diretto da Jalil Lespert

Paris Fashion Week 2013: la ribellione grunge di Saint Laurent, foto della sfilata e delle celebs

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il mood anni ’70 di Saint Laurent secondo Hedi Slimane, le foto

Saint Laurent Hedi Slimane, il Rock Diary: testimonial Courtney Love e Marilyn Manson

credit image by Twitter YSL

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013