Genny la storica Maison del Gruppo Swinger, sotto l’attenta direzione artistica di Sara Cavazza Facchini, ha voluto accentuare i valori legati alla bellezza e alla femminilità.  

A dimostrazione di questo interesse, Genny ha scelto per Eleonora Abbagnato, l’étoile de l’Opéra de Paris, due abiti rossi in crêpe de chine dalla Collezione Primavera Estate 2013, di cui uno lungo con ricami di pietre Swarovski e l’altro corto con un bustino di fili di cannottiglie, per interpretare l’Assolo che costituisce la struttura della sigla di testa del Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia, in onda su Rai Uno il primo gennaio 2014.

Genny e Eleonora Abbagnato aprono quindi il nuovo anno di RAI Uno sulla musica del veneziano Ermanno Wolf Ferrari con il brano Intermezzo tratto da “I Gioielli della Madonna”.

Questo balletto con la coreografia di Nicolas Le Riche noto e apprezzato artista dell’Opéra de Paris, racconta una piccola storia che vede Eleonora Abbagnato giocare una partita a scacchi con una figura mascherata. Alla ricerca della parte di se stessa che non conosce, l’étoile danza nelle piazze e nei palazzi veneziani, e alla fine riesce a incontrare la sua parte nascosta.

LEGGI ANCHE

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Milano Fashion Week Settembre 2013: l’eleganza sofisticata di Genny, la collezione PE 2014

Celebrities Style 2013: Kylie Minogue in Moschino CheapAndChic, Cameron Diaz in Valextra, le foto

Celebrities Style 2013: Eva Longoria, Amber Heard e Sofia Vergara con la Box Clutch Nancy Gonzalez

Celebrities Style 2013: Demi Moore, Eva Longoria e Freida Pinto in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Rita Ora, Naomi Campbell e Heidi Klum in Roberto Cavalli, le foto

Moda 2013: un anno di look, i migliori e i peggiori abiti delle celebrities

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2013