WP prosegue nello sviluppo della rete retail dei WP Stores, e per la prima volta espatria il suo concept store, aprendo il suo primo WP Store a Seoul, grazie ad una partnership tra l’azienda e il distributore locale, per iniziare a promuovere a livello internazionale il format WP inteso come contenitore di marchi heritage.  

Seoul è il primo appuntamento internazionale al quale seguiranno nei mesi successivi Tokyo e New York. Seoul WP Store occupa in forma indipendente un intero building strutturato su 3 piani, dove ogni floor ha un’estensione di circa 110mq e nel suo interno sono presenti  sia i marchi del portfolio WP (Woolrich uomo, donna, kid, Baracuta, Barbour, Bd Baggies, Avoncelli) sia una selezione della migliore ricerca WP.

Grande novità è rappresenta dalla presenza al ground floor di uno spazio dedicato alla degustazione di caffè e di food dolce e salato. A livello di sviluppo aziendale il 2014 è un anno di grossi cambiamenti nell’area operations, l’azienda ha scelto di muoversi sempre di più verso una direzione di dinamismo, con reazioni veloci ai cambiamenti di mercato, attraverso una struttura moderna a deliveries multiple e flash di collezione.

In merito ai Woolrich Stores, l’azienda intensifica a rinforzare la sua presenza in Germania con l’apertura di un nuovo Woolrich Store ad Amburgo, ed inaugura il punto vendita di Praga. Per il marchio Baracuta sono in preparazione per la primavera estate 2014 una serie di collaborazioni e special make dell’iconico G9, tra queste lsi segnalano Monocle, Beastin, Margaret Howell, Oi Polloi, e altri cobranding internazionali in via di definizione.

WP Store Seoul: inaugurata la nuova boutique, lo sviluppo del retail nel 2014

WP Store Seoul: inaugurata la nuova boutique, lo sviluppo del retail nel 2014 WP Store Seoul: inaugurata la nuova boutique, lo sviluppo del retail nel 2014 WP Store Seoul: inaugurata la nuova boutique, lo sviluppo del retail nel 2014

LEGGI ANCHE

Morellato Hong Kong store: inaugurate due nuove boutique, le foto

Piazza Italia Verona: inaugurata la nuova boutique

M Missoni boutique: il nuovo store di Abu Dhabi e lo shop in shop a Taiwan

Prada Courchevel Boutique: inaugurato il nuovo store, le foto

Gentryportofino Courchevel: inaugurata la nuova boutique, le foto

Tag Heuer Parigi Champs Elysées: inaugurata la nuova boutique monomarca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2013