Peak Performance, brand svedese tra i leader del segmento active wear, sfida la crisi e consolida la sua rete distributiva con sei nuove aperture.

A dare il via alla nuova strategia commerciale per l’Italia è stato il monomarca di Ponte di Legno, località turistica alpina tra le più in voga poi taglio del nastro anche per gli  shop in shop di Madonna di Campiglio, Sestola, La Villa in Badia, Madesimo.

I nuovi punti vendita si aggiungono ai già esistenti flagship store di San Candido, Vipiteno e Selva di Val Gardena e agli shop in shop di Canazei e Livigno. Così Peak Performance consolida la propria presenza su tutto l’arco alpino, le dolomiti e le principali località sciistiche del centro-Italia.

In tutti i punti vendita è disponibile l’intera collezione neve, dall’abbigliamento fino agli accessori, che prende vita grazie al design caldo e accogliente degli arredi, resi contemporanei dall’utilizzo della betulla svedese.  

Un anno importante per Peak Performance che continuerà lo sviluppo retail anche nel 2014, dove è prevista l’apertura di altri due monomarca e alcuni softcenter.

Peak Performance negozi: aperti sei nuovi store monomarca, le foto

Peak Performance negozi: aperti sei nuovi store monomarca, le foto Peak Performance negozi: aperti sei nuovi store monomarca, le foto

LEGGI ANCHE

Morellato Hong Kong store: inaugurate due nuove boutique, le foto

Piazza Italia Verona: inaugurata la nuova boutique

M Missoni boutique: il nuovo store di Abu Dhabi e lo shop in shop a Taiwan

Prada Courchevel Boutique: inaugurato il nuovo store, le foto

Gentryportofino Courchevel: inaugurata la nuova boutique, le foto

Alberto Guardiani boutique Turchia: inaugurato il nuovo monomarca ad Ankara

Tag Heuer Parigi Champs Elysées: inaugurata la nuova boutique monomarca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013