Serapian, storica maison milanese di pelletteria di lusso, presenta a Pitti Uomo 85 la capsule collection maschile autunno inverno 2014/2015 dedicata all’eroe romantico della storia del cinema americano: Humphrey Bogart. 

Serapian presenta una linea funzionale e sofisticata che conferma ancora una volta i valori di eccellenza artigianale del brand. Il pellame scelto per questa collezione, chiamato circus, possiede una particolare lavorazione che migliora le performance del materiale nel tempo e dona un effetto di rilievo al tatto.

Il protagonista di Casablanca, esempio di coraggio e lealtà, è fonte di inspirazione per questi modelli versatili e al tempo stesso eleganti, classici e rigorosi nel design e originali nella scelta del materiale e nelle soluzioni tecniche adottate. Le tonalità vanno dal nero al caffè al crema, sono adatti al business e al tempo libero e sono dotati di scomparti e dettagli minuziosi tipici della tradizione Serapian.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

Pitti Uomo Gennaio 2014: Serapian presenta la capsule collection dedicata a Humphrey Bogart

Pitti Uomo Gennaio 2014: Serapian presenta la capsule collection dedicata a Humphrey Bogart Pitti Uomo Gennaio 2014: Serapian presenta la capsule collection dedicata a Humphrey Bogart Pitti Uomo Gennaio 2014: Serapian presenta la capsule collection dedicata a Humphrey Bogart

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2014