MSGM presenta la campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2014, scattata da Giampaolo Sgura. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0

La collezione primavera estate 2014 presenta la tiki mania un bizarro mix tra primitivismo e beach culture che trova la sua ispirazione tra le Hawaii e Los Angeles, Honululu e Miami. La collezione MSGM gioca con le contaminazioni déco e liberty, stampe ibiscus e cachemire, per inediti grafismi calendoscopici, quasi meccanici.

Non mancano ricami tridimensionali che formano colorate giungle plastiche, mentre le stampe hanno la chiara influenza tiki e jungle con un mood esotico su crêpe de chine e chiffon. Tra gli altri must have della prossima stagione la stampa hibiscus con filigrane optical e la stampa chandelier tiki, le silhouette sono spezzate da gonne pareo in faille stampata abbinate a camicie bianche maschili.

Il cioccolato è il colore di stagione e ancora testa di moro con rosa, turchese con arancio, beige sabbia con verde menta e infine il bianco.

MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty

MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty MSGM, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le contaminazioni déco e liberty

LEGGI ANCHE

Milano Fashion Week Settembre 2013: la tiki mania e la beach culture di MSGM, la collezione PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2014