Calvin Klein ha presentato le campagne pubblicitarie multimediali mondiali per la prossima Primavera Estate 2014 per i marchi Calvin Klein Collection, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein white label, che punteranno su un mix strategico di media, tra cui stampa, supporti digitali e affissioni.  

La campagna pubblicitaria mondiale Primavera/Estate 2014 per Calvin Klein Collection uomo e donna è stata realizzata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott con i modelli Vanessa Axente e Clark Bockelman.

Vanessa è anche il volto della nuova fragranza femminile endless euphoria Calvin Klein e ha partecipato in precedenza alla campagna Calvin Klein Collection Autunno Inverno 2013/14 donna. Bockelman ha chiuso le sfilate Calvin Klein Collection Primavera Estate e Autunno/Inverno 2014 uomo a Milano e questa è la sua prima campagna per il marchio.

La campagna Calvin Klein Collection è stata realizzata a Londra sotto la direzione creativa dell’agenzia pubblicitaria e dello studio creativo interno di Calvin Klein, con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron.

La campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans per questa stagione è stata realizzata da Mario Sorrenti a East Hampton, New York, con la partecipazione di Vanessa Axente e Matt Terry. Quest’ultimo è comparso in varie campagne per la maison, tra cui Calvin Klein Collection (Autunno/Inverno 2013/14); Calvin Klein Underwear (Autunno/Inverno 2013/14, Primavera/Estate 2013 e Primavera/Estate 2012); Calvin Klein Jeans (Primavera/Estate 2012) e Calvin Klein Watches & Jewelry (Primavera/Estate 2014), il cui lancio è imminente. Inoltre è attualmente il volto della fragranza Calvin Klein DARK OBSESSION for men.

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

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credit image by Press Office Calvin Klein (photo by Mert Alas & Marcus Piggott and Mario Sorrenti)

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ultimo aggiornamento: 22-01-2014