E’ stato presentato in Terrazza Martini il film Tutta colpa di Freud, l’ultimo film di Paolo Genovese con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti. Tutte le foto e i look dei protagonisti sono su Style & Fashion 2.0

Il film racconta la storia di Francesco, che è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri, una lesbica che decide di diventare etero e una diciottenne innamorata di un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista stesso, visto e considerato che le tre donne che irromperanno nel suo studio per parlare dei loro problemi, sono le sue tre adorate figlie.

In occasione della conferenza stampa, la giovane attrice Laura Adriani ha indossato un total look della collezione Blugirl primavera estate 2014.

Per il photocall a Roma Anna Foglietta, protagonista femminile con Claudia Gerini e Vittoria Puccini, ha indossato una blusa con scollo a V e pantaloni in seta ocra abbinati a sandali platform in pelle oro con dettaglio morsetto, tutto della Collezione Cruise 2014 di Gucci, così come Claudia Gerini, ha indossato un abito kimono color cipria e pump in vernice nera sempre della collezione Cruise 2014 di Gucci.

Per la premiere romana Missoni ha vestito Vittoria Puccini, l’attrice ha scelto un completo giacca e pantalone in pizzo lurex della Collezione Autunno 2014, mentre Anna Foglietta, ha indossato una tuta in lamè oro con profonda scollatura, sandali platform oro con dettaglio morsetto e pochette in plexi oro, ttto della Collezione Cruise 2014 di Gucci.

Infine Vittoria Puccini ha indossato un total look Ermanno Scervino in occasione della conferenza stampa per la presentazione del film alla Terrazza Martini di Milano.

Tutta colpa di Freud film: tutti i look di Vittoria Puccini, Claudia Gerini e Anna Foglietta

Tutta colpa di Freud film: tutti i look di Vittoria Puccini, Claudia Gerini e Anna Foglietta Tutta colpa di Freud film: tutti i look di Vittoria Puccini, Claudia Gerini e Anna Foglietta Tutta colpa di Freud film: tutti i look di Vittoria Puccini, Claudia Gerini e Anna Foglietta Tutta colpa di Freud film: tutti i look di Vittoria Puccini, Claudia Gerini e Anna Foglietta

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il grafismo fluido di Gucci, la collezione primavera estate 2014

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’essenziale maschile di Gucci, la collezione AI 2014 2015

Blugirl borse autunno inverno 2014: la Heartbeat, il nuovo must have

Blugirl Folies, la collezione autunno inverno 2013 2014: il mood glam rock, le foto

Missoni, le borse autunno inverno 2013 2014: le nuove Miss must have, le foto del party

Milano Fashion Week Settembre 2013: la donna pop fantasy di Missoni, la collezione PE 2014

Ermanno Scervino, la collezione autunno inverno 2013/2014: il rigore femminile e il biker style

Sfilate Moda Uomo 2013: il denim e le icone di Ermanno Scervino, la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014