Timberland è protagonista con Luca Argentero nella nuova serie Pericolo Verticale, docu-fiction su Sky Uno. Timberland veste Luca Argentero nell’action reality prodotto da Inside Productions di Luca Argentero e Myriam Catania e distribuito da Sky Uno, con la regia di Simone Gandolfo. 

La serie racconta in modo spettacolare e coinvolgente l’attività quotidiana e straordinaria al tempo stesso del Soccorso Alpino Valdostano, impegnato con i suoi uomini ad intervenire prontamente sui terreni più insidiosi del territorio regionale. La serie è composta da otto episodi di 25′ previsti in palinsesto con un doppio appuntamento, un doppio episodio a settimana tutti i mercoledì fino al 12 Febbraio.

Le immagini girate nella zona di Cervinia, vedono protagonista, insieme agli uomini del soccorso alpino, Luca Argentero che indossa total look Timberland, capi abbigliamento e calzature della linea Timberland Earthkeepers della collezione collezione autunno inverno 2013/2014, prodotti perfetti anche per situazioni climatiche difficili; una collezione che si ispira al passato, ma che vive il presente proponendo un prodotto responsabile e contemporaneo.

Modelli senza tempo che incontrano uno stile eco-sostenibile, calzature e abbigliamento per un’esperienza di vita unica ed inconfondibile, vera, proprio come le situazioni estreme raccontate e vissute da Luca Argentero nelle 8 puntate del nuovo action reality.

Dallo scarponcino all’abbigliamento la collezione Uomo è pensata per la vita di oggi, versatile e funzionale, insieme tributo alla tradizione ed evoluzione del classico stile Timberland, a dimostrazione dei tanti e diversi modi con cui declinare ciò che l’uomo desidera versatile, di design e funzionalità senza mai dimenticare sostenibilità ed ambiente. Un equilibrato mix di forme e stili d’ispirazione New England, ma più funzionali, con costruzioni dal sapore artigianale. Colori forti e decisi, come il rosso, si combinano, bilanciandosi, con colori più neutri, come il grigio peltro o il sabbia. E’ un ritorno ad una versatilità dalla declinazione contemporanea, discreta, raffinata ed elegante, mai eccessiva.

Pericolo Verticale é un action reality ambientato in montagna, l’ambiente outdoor dove Timberland mette a prova la sua praticità. La montagna è azione pura, aria di vetro e salvataggi estremi. In questo terreno si muovono gli uomini e le donne del Soccorso Alpino della Valle d’Aosta: guide alpine, medici, verricellisti e piloti di elicotteri addestrati a intervenire in situazioni limite. Situazioni in cui anche una piccola distrazione può essere fatale. La spettacolarità degli interventi di soccorso in alta montagna e l’estrema prossimità con il pericolo sono un palcoscenico perfetto per raccontare storie vere.

I protagonisti non sono eroi da fumetto: sono uomini e donne con mogli, mariti e figli a casa che li aspettano. Uomini e donne addestrati a mettere da parte le debolezze e le paure personali per salvare vite di persone che nemmeno conoscono. 

Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto

Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto Pericolo Verticale Sky: Luca Argentero veste Timberland, le foto

LEGGI ANCHE

Pericolo verticale, mercoledì alle 22.50 su Sky Uno con Luca Argentero: docu-reality ad alta quota

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014