Martina Stella è in perfetta forma sul set della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014 di Giorgia & Johns. Su Style & Fashion 2.0 le immagini del backstage.

A poco più di un anno dalla nascita della figlia Ginevra, Martina Stella è tornata su un set fotografico. Più bella e più sexy che mai, la neo mamma sfoggia una perfetta silhouette mentre posa per la nuova campagna pubblicitaria di Giorgia & Johns.

Nei giorni scorsi Martina è stata indaffaratissima per la promozione di “Sapore di te”, il nuovo film dei fratelli Vanzina che la vede tra i protagonisti assieme a Giorgio Pasotti.

Rotti gli indugi presto Stella tornerà sul set per un altro film. Intanto godevi, in anteprima, le foto del backstage del catalogo Giorgia & Johns.

Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage

Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage

LEGGI ANCHE

Marina Yachting, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: the twins

Dsquared2 campagna pubblicitaria primavera estate 2014: i naufraghi tropicali, foto e backstage

Yamamay campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Marica Pellegrinelli

Tod’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il femminile classico e senza tempo

Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video

Neymar Jr Police: testimonial della campagna primavera estate 2014, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2014