A Baselworld 2014, JeanRichard presenta i nuovi modelli di orologi ancora più sofisticati e di carattere, all’interno delle linee Terrascope e Aeroscope.

Giocando sulla modularità delle diverse componenti dell’emblematica cassa, JeanRichard saluta l’arrivo della primavera 2014 con una nuova collezione raffinata di orologi che dona una maggiore eleganza allo stile moderno, unico e deciso del Terrascope.

Il Terrascope, simbolo della creatività dell’azienda svizzera, è ora disponibile in vari modelli che combinano acciaio grezzo, nero, grigio, alluminio, oro rosa, miscele di colori ambiziose o un tocco di femminilità.

Questi modelli reinterpretano lo stile variegato, moderno, semplice e disinvolto di questa collezione: l’eleganza del design è mostrata chiaramente in questa versione con la cassa in acciaio ed una lunetta in acciaio nero con rivestimento DLC (diamond-like carbon). I suoi colori contrastanti enfatizzano la geometria della cassa.
Inoltre, si può anche notare il look aggressivo e sportivo del modello realizzato interamente in acciaio DLC.

Il tono austero è rinforzato dalla presenza di quadranti in nero opaco o grigio velluto opaco, illuminati da indici e lancette in oro rosa. La versione con rivestimento completo in acciaio grigio DLC è piacevolmente armoniosa con i suoi quadranti sobriamente assortiti.

È possibile notare un forte contrasto nella versione bicolore con carrure in acciaio DLC nero con lunetta e anse in oro rosa 18 carati. Il loro impatto abbagliante è rinforzato dalla presenza di indici e lancette dorate, che risaltano rispetto al quadrante grigio opaco. Audace e sportivo sono gli aggettivi più indicati per descrivere la versione con la cassa e le anse in acciaio, la lunetta in oro rosa ed il quadrante nero.

Un’ode al colore, alla felicità e alla leggerezza, l’orologio in alluminio, con una cassa rossa, anse blu, lunetta verde e quadrante rialzato bianco con indici blu ed un rivestimento arancione, rappresenta la brezza estiva con personalità nell’ampia collezione Terrascope di JeanRichard.

Grazie all’interazione della luce riflessa, il contrasto fra le finiture “satinate verticali” (nelle parti piatte della cassa e sulle anse) e le finiture lucide (sulla lunetta) caratterizza il look distintivo e sofisticato di questo modello.

Il compagno ideale per le donne che vogliono esplorare nuovi orizzonti con stile. Questo è il nuovo Terrascope con un tocco di bronzo che, nel cuore della cassa, mantiene tutte le sue qualità, suggerendo una femminilità appena accennata. Questo design elegante e rifinito in maniera moderna può essere percepito anche sul quadrante irregolare satinato in grigio con la cassa in acciaio DLC.

Tutti i nuovi orologi Terrascope sono caratterizzati da cinturini in caucciù con sottili linee verticali ed il logo JR, oppure sono disponibili in pelle di vitello o alligatore. I modelli da donna sono disponibili con cinturino in struzzo. Tutti i modelli sono dotati di fibbie pieghevoli.

La linea completamente innovativa di cronografi con tachimetro, ispirati all’aeronautica ed Aersoscope con tre lancette. L’ampia selezione di pezzi in titanio, leggeri e resistenti, di questa collezione è ispirata alla libertà del volo. Quest’orologio realizzato con “materiale aeronautico” presenta un rivestimento nero DLC o titanio naturale, che aggiunge un tocco di originalità al polso degli esploratori dei cieli.

Il meccanismo a ricarica automatica è accompagnato da un modulo cronografico ultra piatto, che è stato realizzato per assicurare la massima affidabilità. Al di là delle sue prestazioni tecniche, è innegabile il look maschile e sportivo di questo Aeroscope adatto a tutti gli esploratori dei cieli. Vola verso altre latitudini con una versione in titanio con quadrante bianco o nero, oppure osa ancor di più con una cassa nera rifinita in DLC ed un quadrante nero abbinato.

I nuovi modelli Aeroscope con tre lancette hanno il conta minuti presente sulla lunetta, i numeri arabi e gli indici luminescenti che offrono la massima leggibilità e ti permettono di vedere l’ora istantaneamente: ore, minuti e secondi sono indicati direttamente dal movimento meccanico a carica automatica. Sono disponibili modelli classici o con bordi più accentuati, quadranti con diversi colori con una cassa grigia o nera rivestita in DLC. Una versione in titanio naturale presenta un quadrante bianco, grigio o nero, mentre la versione in titanio rivestito in DLC nero è più spregiudicata, con i quadranti blu o verde. Tutti i modelli Aeroscope sono caratterizzati da un cinturino in caucciù nero vulcanizzato.

Baselworld 2014: JeanRichard presenta i nuovi modelli Terrascope e Aeroscope, le foto

[blogo-gallery title=”Baselworld 2014: JeanRichard presenta i nuovi modelli Terrascope e Aeroscope, le foto” slug=”baselworld-2014-jeanrichard-presenta-i-nuovi-modelli-terrascope-e-aeroscope-le-foto” id=”790883″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

James Blunt Bonfire Heart video: l’orologio Terrascope di Jeanrichard al polso del cantante

Alex Hepburn Miss Misery video: la cantante indossa JeanRichard

Baselworld 2014: il party di ck Calvin Klein Watch & Jewelry con Chiara Ferragni, le foto

Baselworld 2014, orologio di lusso TAG Heuer Monaco V4 Tourbillon

Baselworld 2014: il party di Tag Heuer, il nuovo Carrera CH80 e il nuovo Monaco V4 Tourbillon, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014