Escape the City presenta la nuova collezione PE2014 con un lifestyle rinnovato, un’immagine nuova, un prodotto da vivere non solo in città, ma anche quando si ha voglia di evadere dalla routine della vita quotidiana, abbandonando anche solo per pochi giorni, un weekend, lo stress della quotidianità, per immergersi nella spensieratezza, nel relax. Un viaggio verso le coste, in campagna, feste ed allegria in compagnia di amici sono il mondo che Timberland propone.

Un giardino segreto, tra ulivi e prato, che si nasconde in una delle sale private del teatro, questa l’ambientazione effetto open-air dell’evento, ad interpretazione del mood della collezione, “evasione e viaggio”; per l’intrattenimento, coerente con i valori del brand, installazioni fotografiche, tecnologia e scatti fotografici di Giuseppe Mastromatteo.

La collezione PE2014 racconta di un viaggio, disegnata sviluppando il concetto di un lifestyle spontaneo e imprevedibile, presenta pezzi assolutamente versatili. Come sempre funzionalità, caratteristica imprescindibile per Timberland, si combina a stile e qualità, incoraggiando spontaneamente l’avventura outdoor grazie a tessuti waterproof, leggeri, dal sapore semplice e contemporaneo.

FuoriSalone 2014: l’evento Timberland Escape the City e il progetto Timberland’s women

[blogo-gallery title=”FuoriSalone 2014: l’evento Timberland Escape the City e il progetto Timberland’s women” slug=”fuorisalone-2014-levento-timberland-escape-the-city-e-il-progetto-timberlands-women” id=”791617″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

L’impegno per l’ambiente rimane una delle componenti fondamentali del design di Timberland: la collezione PE14 è realizzata dove possibile con materiali riciclati e rinnovabili, soprattutto per la linea Earthkeepers, in costante crescita e sempre più apprezzata.

LEGGI ANCHE

FuoriSalone 2014: Marni presenta Animal House, un nuovo progetto charity in edizione limitata

FuoriSalone 2014: Bottega Veneta celebra la Home Collection, le foto del party

FuoriSalone 2014: Santoni presenta Patricia Urquiola per Moroso, le foto

FuoriSalone 2014: Nike presenta l’installazione Aero-Static Dome, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2014