In occasione del Salone del Mobile 2014, Carpisa, in collaborazione con Casa Vogue, ha organizzato un evento nel suo negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano otto valigie con riprodotte le otto immagini selezionate dal Direttore Franca Sozzani tra tutte quelle condivise su Instragram dagli utenti con l’hastag #travellingfrancasozzani1.

L’iniziativa è stata lanciata su vogue.it a supporto del talento e della creatività. Un’occasione per apprezzare lo store appena restaurato dall’Architetto Fabio Novembre secondo il nuovo concept e per apprezzare le Carpisa Tattoo, valigie personalizzabili protagoniste del negozio, uno spazio che diventa in questo caso una vetrina per una generazione creativa.

In particolare le Carpisa Tattoo possono essere realizzate in tempo reale nello Store Carpisa di Napoli inaugurato a Dicembre e in quello di Roma di imminente apertura. Su Style & Fashion tutte le immagini dell’evento.

FuoriSalone 2014: il party evento Carpisa e Casa Vogue, le foto

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ultimo aggiornamento: 14-04-2014