Serapian prosegue il suo piano di store opening, iniziato nel 2013 con Roma, Mosca ed Hong Kong, con un nuovo monomarca a Taormina, la boutique sita in Corso Umberto I, considerata la via fashion della città e meta dello shopping per i turisti internazionali nasce da una collaborazione con la famiglia Parisi di Taormina.

Il monomarca si sviluppa su una superficie di 50 mq ed è stato realizzato seguendo il nuovo concept store che contraddistingue i punti vendita Serapian: il design sofisticato coniuga tradizione e modernità, caratteristiche insite nell’identità del brand, e ogni particolare è studiato per valorizzare i prodotti esposti e offrire una shopping experience gratificante.

“L’insediamento nel mercato nazionale rientra nella strategia di crescita dell’azienda, che punta ad essere presente nei centri più importanti del nostro Paese. Abbiamo scelto Taormina per la sua vocazione turistica e per essere una vetrina di rilevanza internazionale” ha dichiarato Diego Porro, Direttore Generale Serapian Milano.

Serapian Taormina boutique: il nuovo store e l’Amira bag in special edition

[blogo-gallery title=”Serapian Taormina boutique: il nuovo store e l’Amira bag in special edition” slug=”serapian-taormina-boutique-il-nuovo-store-e-lamira-bag-in-special-edition” id=”793086″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Per l’occasione Serapian presenta un modello esclusivo ispirato allo stile caldo e gioioso della location più suggestive al mondo con spiagge dorate e acque cristalline. L’Amira bag in vitello evolution giallo e jeans con elementi a contrasto panna. Dotata di comodi scomparti interni è il modello ideale per accompagnare le vacanze estive.

LEGGI ANCHE

Serapian campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini e il video del backstage

Serapian Roma via del Babuino: il party d’inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco

Pitti Uomo Gennaio 2014: Serapian presenta la capsule collection dedicata a Humphrey Bogart

Serapian Hong Kong: inaugurato nuovo flagship store, le foto

Premium Berlino Luglio 2013: Serapian collezione uomo PE 2014 foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2014