TAG Heuer annuncia l’accordo con la superstar del calcio Cristiano Ronaldo per una partnership a lungo termine che lo rende il nuovo ambasciatore TAG Heuer. Vincitore di due Palloni d’Oro, attaccante del Real Madrid e capitano del Portogallo al prossimo campionato mondiale di Calcio in Brasile, Cristiano Ronaldo si unisce al prestigioso elenco di stelle dello sport e celebrities che compongono il team di ambasciatori TAG Heuer, che include attori hollywoodiani come Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio, la campionessa WTA Maria Sharapova, il campione mondiale di Formula Uno Jenson Button, il campione mondiale di Rally Sébastien Ogier e l’intero Team Oracle Racing USA, vincitore dell’America’s Cup 2013, attuale campione in carica. Tra gli ambasciatori TAG Heuer del passato attori del calibro di Brad Pitt e Uma Thurman, il talento del golf Tiger Woods, i più leggendari nomi della Formula 1 da Ayrton Senna a Kimi Räikkönen, Fernando Alonso, Sebastien Vettel e Lewis Hamilton.

“TAG Heuer è di gran lunga la migliore in quello che fa” dichiara il nuovo ambasciatore TAG Heuer Cristiano Ronaldo, “e lo è da più di 150 anni a questa parte. Nessun altro brand del lusso ha legami così forti con sport diversi ai più alti livelli. E’ assolutamente elegante ma nello stesso tempo non convenzionale, condividiamo esattamente la stessa determinazione: cambiare il gioco totalmente, sfidare i limiti e stabilire le proprie regole. E’ un grande onore entrare a far parte di un’eredità di tale potenza e spirito pionieristico.”

Tag Heuer Cristiano Ronaldo: il due volte Pallone d’Oro, la superstar del calcio è il nuovo Brand Ambassador, le foto

[blogo-gallery title=”Tag Heuer Cristiano Ronaldo: il due volte Pallone d’Oro, la superstar del calcio è il nuovo Brand Ambassador, le foto” slug=”tag-heuer-cristiano-ronaldo-il-due-volte-pallone-doro-la-superstar-del-calcio-e-il-nuovo-brand-ambassador-le-foto” id=”793424″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

“Ogni creazione TAG Heuer è un tributo ad una vita intensa, giocata al massimo nell’arena di tutti i giorni, nessun altro individuo incarna con maggiore intensità di Cristiano questo concetto,” risponde il CEO TAG Heuer Stéphane Linder. “Proprio come TAG Heuer, Cristiano richiede la perfezione e si mette in gioco più intensamente di chiunque altro nel suo campo. E’ la prima volta che TAG Heuer fa il suo ingresso nel mondo del calcio ed è perfettamente nelle nostre corde farlo insieme a Cristiano, per dare inizio ad una nuova tendenza, ad un nuovo modo di coinvolgere i nostri fan. Lo sport fa parte della nostra tradizione perché condividiamo gli stessi valori: motivazione e disciplina, determinazione a superare i propri limiti, non arrendersi mai. Siamo entrati a far parte del mondo dello sport nel ruolo di cronometristi ufficiali ai Giochi Olimpici del 1920. Abbiamo iniziato a cronometrare competizioni sciistiche nel 1928, Formula Uno e regate negli anni Settanta. L’associazione tra il calcio e il nostro longevo legame con gli sport motoristici, in particolare con i suoi numeri uno assoluti ed i suoi interpreti più determinanti, è davvero emozionante.”

Nato sull’isola di Madeira nel 1985, Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (conosciuto come Cristiano Ronaldo o CR7) è cresciuto calcisticamente nel suo Portogallo prima di entrare nel Manchester United nel 2003, dove ha segnato più di 100 gol in 6 anni. Ha raggiunto il record di giocatore più caro della storia nel suo passaggio al Real Madrid nel 2009, il suo contratto attuale lo rende il calciatore più pagato al mondo. Miglior marcatore della storia del Portogallo e primo giocatore nella Lega europea a segnare 40 gol in una sola stagione, per due stagioni consecutive, ha inoltre siglato un record stupefacente di 69 gol con 59 presenze nel 2013, per tutto questo ha ricevuto il secondo Pallone d’Oro della sua carriera a gennaio 2014. Vincitore di diversi campionati nazionali e di coppe in Portogallo, Inghilterra e Spagna, vincitore della Champions League nel 2008, non c’è dubbio che Cristiano Ronaldo continuerà a segnare record nei mesi e negli anni a venire e a migliorare il suo gioco fino a raggiungere livelli sempre superiori.

LEGGI ANCHE

The Wolf of Wall Street: Armani, Gucci, Brioni e Tag Heuer firmano lo stile del film

Tag Heuer Parigi Champs Elysées: inaugurata la nuova boutique monomarca

The Brian&Barry Building Sanbabila: lo shop in shop esclusivo di TAG Heuer, le foto

Tag Heuer New York Fifth Avenue: special guest Cameron Diaz, inaugurata la nuova boutique monomarca

Baselworld 2014: il party di Tag Heuer, il nuovo Carrera CH80 e il nuovo Monaco V4 Tourbillon, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014