Marion Cotillard volteggia con grazia nella nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 per Lady Dior, la borsa più iconica della maison. Nelle nuove immagini della campagna, l’attrice francese appare angelica negli abiti della collezione pre-fall disegnata da Raf Simons, stringendo tra le mani diverse versioni della borsa.

Il video del dietro le quinte delle riprese mostra come la testimonial di lunga data di Dior salti su e giù su un trampolino. Le immagini, con uno sfondo grigio, sono state catturate dal fotografo Jean-Baptiste Mondino. Marion Cotillard è stato il volto delle borse Lady Dior dal lontano 2008.

Marion Cotillard Lady Dior: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, il video del backstage

[blogo-gallery id=”793492″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
La Lady Dior sul suo braccio è un’estensionedell’essenza femminile: elegante e senza tempo,capace di rinnovarsi in modi sorprendenti e creativi. Pop in pelle fucsia o preziosa in coccodrillo marrone, adorabile anche con una stampa floreale nei delicati toni del rosa. La borsa Lady Dior è stata creato nel 1995 e divenne ben presto associata alla principessa Diana, che è stata regolarmente avvistata con l’iconico must have della Maison.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: l’intimo femminile di Christian Dior, primavera estate 2014

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: il mondo estetico di Christian Dior, special guest Jennifer Lawrence

credit image by Press Office Christian Dior

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014