Chanel ha svelato il video del backstage con Kristen Stewart protagonista della nuova campagna pubblicitaria, l’attitude del video del dietro le quinte della campagna vede la Stewart indossare i capi Chanel della collezione Métiers d’Art Paris-Dallas e trasformarsi in una perfetta cowgirl. Direttore creativo della campagna Karl Lagerfeld con la sua haute couture fatta di poncho, cinture con la fondina, il denim e fluttuanti abiti da frontiera.

Lo scorso dicembre a Dallas Kristen Stewart era seduta in prima fila per il fashion show allestito come un gigantesco fienile di paglia e già allora Lagerfeld aveva grandi piani in serbo per l’attrice, l’amore di Karl per le donne leader e ribelli è ben documentato, basta scorrere i nomi delle sue muse ispiratrici come Alice Dellal, Lily Allen e Cara Delevingne che sono state tutte protagoniste delle campagne Chanel; tuttavia, Kristen ha ammesso di essere rimasta sorpresa per la decisione del maestro: “In genere io non mi sarei mai vista come il volto di Chanel con le perle e i capi classici, ma mi piaceva l’idea di entrare in questo ruolo“.

kristen chanel_00100

“Ho iniziato a conoscere Chanel e Karl quando ero molto giovane. La prima volta che ho indossato Chanel era nel 2007 per l’anteprima di “Into the Wild” al Toronto International Film Festival, poi per la mia prima esperienza al Met Ball, al Bafta… Ho sempre sentito come un privilegio poter indossare le creazioni di Chanel e Karl è un artista che mi ispira costantemente” ha proseguito l’attrice.

VIDEO BACKSTAGE KRISTEN STEWART CHANEL

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Parigi 2014: il supermarket pop di Chanel, guest Rihanna e Cara Delevingne

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: lo sporty chic di Chanel, la sposa è Cara Delevingne

Chanel Coco Mademoiselle Keira Knightley: il nuovo spot in anteprima, la campagna e l’intervista

Chanel Paris Dallas: la sfilata evento Métiers d’Art, Kristen Stewart nuova testimonial e The Return

Paris Fashion Week Settembre 2013: il neon rosa di Chanel per la PE 2014, special guest Katy Perry

Chanel occhiali da sole primavera estate 2014: Alice Dellal, protagonista della campagna pubblicitaria, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014