La nuova collezione di occhiali da sole e da vista per la primavera estate 2014 di United Colors of Benetton ribadisce più che mai l’anima del brand, che per i modelli da donna si traduce in leggerezza, femminilità e stile, nei modelli maschili in ricercatezza, eleganza formale e comodità.

Troviamo proposte all’insegna della freschezza e della leggerezza, soprattutto nel vista, caratterizzate da acetati con spessori sottili, abbinati ad aste in metallo affusolate. Le linee si fanno più modaiole, e si abbinano a contrasti inattesi di colore, su acetati multi-layer in toni a contrasto.

Il colore, vero protagonista di questa collezione, si rivela in una interpretazione nuova e fresca: verde prato, rosso lacca, ciclamino, blu, su acetati pieni o trasparenti, animano modelli sottili, leggeri, e super-trendy.

Per gli amanti del retrò, si sperimentano reminiscenze degli anni ’80, con acetati corposi e semi-trasparenti, su ampie forme rettangolari e ovali.

United Color of Benetton primavera estate 2014: la collezione di occhiali da sole e da vista, le foto e la campagna



United Color of Benetton primavera estate 2014: la collezione di occhiali da sole e da vista, le foto e la campagna

[blogo-gallery title=”United Color of Benetton primavera estate 2014: la collezione di occhiali da sole e da vista, le foto e la campagna” slug=”united-color-of-benetton-primavera-estate-2014-la-collezione-di-occhiali-da-sole-e-da-vista-le-foto-e-la-campagna” id=”794102″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Givenchy occhiali da sole 2014: la collezione primavera estate by Riccardo Tisci, le foto

Sisley occhiali da sole 2014: la collezione primavera estate, tutte le foto

Gucci occhiali da sole 2014: il video con James Franco per la capsule collection Techno Color

Miu Miu occhiali da sole primavera estate 2014: il video della campagna pubblicitaria, le foto della collezione

Blumarine occhiali da sole primavera estate 2014: la capsule collection flash Sun, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2014