Seiko ha comunicato la partnership con Novak Djokovic. Shinji Hattori, Presidente della Seiko Watch Corporation, ha annunciato personalmente questa nuova collaborazione e ha offerto a Novak il nuovo orologio Seiko Astron GPS Solar, per suggellare questo accordo internazionale, che durerà tre anni.

Seiko ha realizzato il primo orologio in quarzo nel 1969, il primo modello Kinetic nel 1988 e solamente due anni fa è nato Astron GPS Solar, un orologio che impiega l’energia solare per collegarsi alla rete GPS. Tutto ciò testimonia la continua ricerca della perfezione nella creazione degli orologi. Ancora oggi, infatti, Seiko segue la filosofia di Kintaro Hattori, che fondò l’azienda nel 1881 e si impegnò sempre per mantenere Seiko ‘un passo avanti rispetto a tutti gli altri’.

Ecco perché Seiko ha scelto Novak Djokovic come ambasciatore e testimonial, come spiega Shinji Hattori: “In Novak abbiamo visto lo stesso nostro desiderio di essere sempre il migliore. Così come Seiko, anche Novak si impegna per raggiungere la perfezione. E come Novak, Seiko vuole essere sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri“.

E prosegue: “Siamo felici che Novak abbia scelto Seiko e siamo onorati e orgogliosi di essere suoi partner per i prossimi tre anni. Naturalmente la nostra azienda ammira Novak come atleta, ma anche come persona per i suoi numerosi interessi e il suo stile di vita così vario. Non possiamo certo aiutare Novak a vincere le partite di tennis, ma possiamo essere al suo fianco in ogni momento della giornata, scandendo il tempo e i suoi impegni. Abbiamo infatti realizzato una serie di orologi che Novak indosserà per tutto il 2014, ognuno studiato per adattarsi a ogni aspetto della sua vita. Durante gli allenamenti, Novak indosserà un modello della nostra collezione di cronografi Sportura. Per gli eventi ufficiali, Novak indosserà un orologio Premier Kinetic Perpetual. Quando non è impegnato con il tennis, invece, per dedicarsi alla sua passione per gli sport estremi ha scelto un orologio Seiko Divers. Infine, l’aspetto più importante sia per noi che per Novak è che, per gestire la sua fittissima agenda, durante i suoi viaggi indosserà il modello Astron GPS Solar che, collegandosi alla rete GPS tramite l’energia solare, è in grado di adattarsi a qualsiasi fuso orario.”

ND_Photo_1_JPEG

LEGGI ANCHE

Seiko presenta Astron: il primo orologio gps solar al mondo

Baselworld 2013: Seiko presenta le novità della collezione Premier Kinetic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014