Red carpet fashionista per la premiere di Saint Laurent al Festival del Cinema di Cannes 2014, il film biografico dedicato a Yves Saint Laurent del regista Bertrand Bonello, interpretato da Gaspard Ulliel.

Il film, in concorso per la Palma d’Oro, ripercorre la vita pubblica e privata dello stilista, nel decennio tra metà anni ’60 e metà anni ’70. Nel cast Lea Seydoux, Jeremie Renier, Louis Garrel, Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca e Dominique Sanda.

Salma Hayek ha indossato un abito di Saint Laurent senza spalline con corpino aderente, dettagli drappeggiati al fianco e una fluttuante gonna in chiffon a cui ha abbinato gioielli Boucheron e una clutch Saint Laurent borchiata nera.

Natasha Poly ha scelto invece un abito nero di un Oscar de la Renta della collezione primavera estate 2014 in tulle plissettato con applicazioni di pizzo Chantilly.

Eva Longoria ha scelto uno splendido abito di Gabriela Cadena senza spalline ricamato con perle e cristalli Swarovski a cui ha abbinato orecchini e bracciale della collezione Gomitolo in oro bianco e diamanti di Damiani.

Lea Seydoux ha indossato al photocall e alla première Prada, per il photocall un tuxedo doppiopetto azzurro in kid mohair con camicia in crepe de chine color avorio con sandali in camoscio amaranto con borchie oro, sul red carpet, un abito lungo in duchesse verde bottiglia con profondo scollo a V e il corpino arricchito sulle spalle da ricami in cristalli, castoni e tubicini in vetro, gonna a portafoglio con strascico ricamato in cristalli, castoni e tubicini di vetro, scarpe e borsa in raso oleandro Prada, mentre Freida Pinto ha indossato una creazione di Michael Kors.

Liv Corfixen e Nicolas Winding Refn hanno vestito Prada alla première, Liv Corfixen un abito Prada in organza intarsiato a tre colori – blu, verde smeraldo e verde bottiglia – con spalline ricoperte di pietre, castoni e tubicini di vetro, sandali in raso nero e borsa in saffiano soft nero.

Festival di Cannes 2014: il red carpet del film Saint Laurent, le foto con Lea Seydoux, Salma Hayek, Freida Pinto, Eva Longoria



Festival di Cannes 2014: il red carpet del film Saint Laurent, le foto con Lea Seydoux, Salma Hayek, Freida Pinto, Eva Longoria

[blogo-gallery title=”Festival di Cannes 2014: il red carpet del film Saint Laurent, le foto con Lea Seydoux, Salma Hayek, Freida Pinto, Eva Longoria” slug=”festival-di-cannes-2014-il-red-carpet-del-film-saint-laurent-le-foto-con-lea-seydoux-salma-hayek-freida-pinto-eva-longoria” id=”796447″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

Un trio di bellezze brasiliane sul tappeto rosso con Isabeli Fontana che ha indossato un abito giallo brillante personalizzato di Tufi Duek, mentre Grazi Massafera un abito del fashion designer di talento Pedro Lourenço ed infine Tais Araujo ha scelto un abito argento di Sandro Barros.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: il party di Giorgio Armani e Vanity Fair USA con Russel Crowe, Harrison Ford e Cate Blanchett, le foto

Festival di Cannes 2014: le star visitano la mostra “Backstage a Cinecittà” di Chopard

Festival di Cannes 2014: le celebrities scelgono Montblanc, Ferragamo, Prada e Chanel

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e IFP, special guest Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2014