Omega insieme a George Clooney, da lungo tempo ambasciatore del brand, si sono dati appuntamento a Shangai per una serata celebrativa.

L’attore e produttore vincitore del premio Oscar ha partecipato ad un evento “stellato” dove Omega ha presentato la sua nuova collezione Aqua Terra. Oltre a George Clooney erano presenti: il Presidente di OMEGA Stephen Urquhart, il CEO di Orbis International Jenny Hourihan e la cantante francese France Owlle che ha deliziato il pubblico con le sue note a fine serata.

Le Jardin Secret” – o il giardino segreto – è stato creato a Shangai specificamente per l’evento creando l’atmosfera perfetta per una serata esclusiva. Le stelle non erano solamente gli orologi Omega in esposizione e le celebrities presenti ma anche un innovativo tetto trasparente che ha permesso a tutti ospiti una magnifica vista del cielo stellato di Shangai.

Il Giardino era caratterizzato da elementi che richiamano le linee verticali che distinguono i quadranti degli orologi della collezione Seamaster Aqua Terra.

George Clooney, ambasciatore di OMEGA dal 2007, è stato accolto con calore sul palco dove ha raccontato come è cominciata la sua relazione con OMEGA: “Mio padre ha indossato un orologio OMEGA per molti anni. Quando ho iniziato a lavorare con il brand l’ho chiamato per raccontargli la grande notizia. Mi ha detto che il suo OMEGA era casa e che dopo averlo trovato e caricato funzionava ancora. L’ho consegnato ad OMEGA che l’ha revisionato in modo che lo potessi restituire a mio padre in occasione del suo compleanno. Ho una lunga lunga storia con il brand”.

Subito dopo il discorso di benvenuto da parte del presidente Stephen Urquhart si sono abbassate le luci per la proiezione di un breve filmato di grande intensità, incentrato sull’eccezionale lavoro svolto in giro per il mondo da Orbis International, l’organizzazione supportata da OMEGA che si occupa con il suo Flying Eye Hospital di offrire cure di alta qualità nelle regioni più remote del mondo.

Di seguito alla proiezione, il CEO di Orbis Jenny Hourihan, ha raccontato il magnifico lavoro che il suo team ha svolto da quando l’organizzazione è stata fondata nel 1982. “Credo che tutti noi come essere umani abbiamo il desiderio di fare qualcosa di buono per il resto dell’umanità. Noi di Orbis abbiamo una missione chiara e tangibile quella di ridare la vista ed eliminare la cecità nel mondo” ha detto Jenny Hourihan.

Subito dopo il discorso di Jenny Hourihan, George Clooney ha parlato dell’importanza di organizzazioni come Orbis International: “Siamo tutti parte di una comunità e dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri lungo il nostro cammino. Quello che fa Jenny con Orbis è incredibile come il supporto da parte di OMEGA. Sono orgoglioso di essere associato a questo brand.

Più avanti nella serata il Dr. Hairong Cai, un oftalmologo che lavoro per ORBIS , ha raccontato alcuni dei trattamenti medici che l’organizzazione ha prestato a due bambine cinesi. Per la gioia del pubblico le due piccole sono state accompagnate sul palco proprio da George Clooney.

Omega George Clooney: il party evento Le Jardin Secret a Shanghai, foto e video


Omega George Clooney: il party evento Le Jardin Secret a Shanghai, foto e video

[blogo-gallery id=”796759″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Dopo aver esaudito il loro desiderio e dopo aver danzato con la più piccola delle bambine, George si è tolto il suo OMEGA De Ville Hour Vision calendario annuale: ha autografato il cinturino e la
scatola in cui poi è stato riposto. L’orologio è stato messo in mostra durante l’evento e nei prossimi mesi verrà presentato in sei boutique OMEGA in Cina. Più avanti nel corso dell’anno verrà battuto all’asta e tutti i proventi andranno in favore di Orbis e del magnifico lavoro che continua a svolgere.

VIDEO

Il Presidente di OMEGA Stephan Urquhart, in un breve ma sentito commento riguardo l’amicizia del brand con George Clooney: “Siamo orgogliosi di essere associati ad una persona come George Clooney. Non è qui stasera solo perché è parte del team di OMEGA ma perché porta OMEGA nel suo cuore”.

La serata si è conclusa con la performance dalla famosa cantante francese France Owlle.

LEGGI ANCHE

Omega Bienne: la visita al Museo e alla catena di assemblaggio, il tempo, la storia, le icone

Omega Seamaster Aqua Terra 15000 gauss: l’orologio antimagnetico con il nuovo calibro Co-Axial 8508

Baselworld 2013: Omega presenta Speedmaster ’57 Co-Axial Chronograph e Seamaster Planet Ocean 600M

Nicole Kidman Omega Ladymatic: la nuova collezione e la campagna pubblicitaria, il party a Vienna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014