Ogni anno durante il Festival di Cannes 2014, il mondo del cinema si riunisce per una serata di charity a favore dell’amfAR, fondazione che lotta contro l’AIDS. Chopard sostiene questa serata in qualità di “Grand Benefacteur”.

Marion Cotillard, Jane Fonda, Aishwarya Rai, Liu Wen, Eva Herzigova, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Dita Von Teese, Bianca Brandolini D’Adda e Kristina Bazan hanno indossato Chopard all’amfAR Gala 2014 che si è svolto all’Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes.

Marion Cotillard indossava un sautoir di zaffiri taglio cabochon insieme a una collana a più fili di diamanti bianchi e cognac taglio briolette. Indossava inoltre un bracciale di diamanti e zaffiri.

Jane Fonda ha scelto un paio di orecchini a goccia in oro rosa con una tormalina rosa taglio pera e una perla grigia. Indossava inoltre un anello in oro rosa e pavé di zaffiri rosa e blu con una kunzite di forma ovale tra due rubelliti taglio cuore.

Aishwarya Rai indossava un paio di orecchini a goccia in oro bianco con zaffiri taglio briolette della Copacabana Collection. Indossava inoltre un anello in oro bianco con pavé di diamanti e con due diamanti taglio cuore e un anello con un solitario di 9 carati.

La modella Liu Wen indossava una collana in oro bianco con diamanti bianchi e un diamante pendente taglio pera oltre a un paio di orecchini a goccia in oro bianco con uno zaffiro taglio pera e un diamante.

Eva Herzigova indossava una collana in oro bianco con diamanti taglio pera e taglio cushion e orecchini sempre in oro bianco con diamanti taglio radiant.

Alessandra Ambrosio indossava una collana di farfalle con zaffiri taglio marquise e taglio pera con orecchini in parure, tutto della Red Carpet Collection. Indossava inoltre un anello in oro bianco con un diamante taglio pera.

amfAR Gala Cannes 2014: Marion Cotillard, Jane Fonda, Aishwarya Rai, Eva Herzigova e Dita Von Teese in Chopard, le foto



amfAR Gala Cannes 2014: Marion Cotillard, Jane Fonda, Aishwarya Rai, Eva Herzigova e Dita Von Teese in Chopard, le foto

[blogo-gallery title=”amfAR Gala Cannes 2014: Marion Cotillard, Jane Fonda, Aishwarya Rai, Eva Herzigova e Dita Von Teese in Chopard, le foto” slug=”amfar-gala-cannes-2014-marion-cotillard-jane-fonda-aishwarya-rai-eva-herzigova-e-dita-von-teese-in-chopard-le-foto” id=”798697″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Karlie Kloss indossava un paio di orecchini a goccia con un filo di diamanti taglio pera, un bracciale rigido in platino con diamanti bianchi e un anello con un diamante taglio smeraldo tra due diamanti taglio trapezio.

Dita Von Teese indossava un paio di orecchini della Temptation Collection con tormaline e diamanti. Indossava inoltre un anello di diamanti colorati con un rubino taglio cushion e un anello con tormaline e diamanti.

Bianca Brandolini d’Adda indossava un anello in oro rosa con pave di zaffiri blu, ametista e zaffiri rosa, con un ametista taglio cushion tra due zaffiri rosa taglio cuore. Indossava inoltre un anello in oro bianco con ametiste, rubini, zaffiri rosa e acquamarine taglio marquise e con una tanzanite taglio cabochon, e un anello in oro rosa con ametiste e morganiti taglio marquise e una rubellite taglio pera.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: l’amfAR Gala Cinema Against AIDS, il red carpet, tutte le foto e i look delle celebrity

Festival di Cannes 2014: The Disappearance of Eleanor Rigby, il red carpet e il photocall con Jessica Chastain e James McAvoy

Festival di Cannes 2014: il party di compleanno di Magnum per il 25 anniversario, special guest Kylie Minogue in Dolce & Gabbana

Festival di Cannes 2014: The Search, il red carpet con Bérénice Bejo, Irina Shayk, Cara Delevingne e Sharon Stone, le foto

Festival di Cannes 2014: il party de Grisogono “Fatale in Cannes” con Sharon Stone, Cara Delevingne, Tamara Ecclestone e Paris Hilton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014